Domande

da Samy

Vorrei sapere se qualcuno di voi lascerebbe il proprio ragazzo ( da due anni insieme), la propria famiglia e la migliore amica, per accettare una proposta di lavoro che ti porta in giro per il mondo o ad abitare da un'altra parte..

21 novembre 2011

Categoria: Domande

da Anonimo

beh ma loro che dicono? se sono davvero persone che ti vogliono bene ti lascerebbero andare...certo non è facile, devi addattarti ad un nuovo stile di vita, ti mancherà la famiglia e casa tua però...visto la situazione italiana fai molto bene a partire all'estero!! penso tu sia molto giovane quindi non lasciarti sfuggire questa opportunità fantastica!
in bocca al lupo...e beata te!! :)

22 novembre 2011

da Ubuntu

La scelta è solo tua, certo che dispiace lasciare gli affetti, ma il lavoro è lavoro. Ci sono gli aerei, chi ti ama veramente ti seguirà

23 novembre 2011

da Giù_Lia

Ciao =)!!!
Devo essere sincera???? Io NOOOO!!!! Sono TROPPO legata alle persone a cui voglio un mondo di bene, anche se per una cosa così importante come un lavoro. O almeno, io sono fatta così! Magari tu hai un'altro carattere e riesci ad affrontare tutto più facilmente. E poi dipende loro che dicono e cosa ne pensano...ma quella che VERAMENTE deve decidere sei TU! Fai ciò che credi! IN BOCCA AL LUPO!!!!

23 novembre 2011 - Roma