Delusioni

da Rita per Silvio

Ciao Silvio, come ti va'? Spero tutto bene. Sai volevo dirti che sei stato una grande delusione per me, ma davvero una gran delusione, mi eri simpatico, mi ispiravi qualcosa di buono, ti volevo davvero e invece come è andata a finire? Che il tuo stupido comportamento non ti ha fatto ragionare con la testa ma hai ascoltato le calunnie di quel tuo amico di mer*a. Ma che uomo sei mi chiedo? Ascolti le persone che criticano e non ti chiedi neanche perchè lo fanno, abbocchi e basta, ma che uomo sei se uomo ti si può chiamare? Guarda, mi hai delusa, hai creduto alle ca*zate che ti hanno detto su di me e non hai creduto a me... ma allora di me non avevi capito niente? Proprio non capivi che io ti amvo? ma ti interessavo davvero? Mi sa di no, anzi ora ne sono convinta, e sono anche convinta che ti interessa solo la me*da, dev'essere così e quindi in fondo allontanandomi da te non ho perso tanto. Però che delusione che sei stato, una terribile delusione. Non potrò mai perdonarti, non potrò mai perdonare il fatto di non avermi capita, di non aver capito quello che provavo, di aver creduto a chi mi odia invece di credere a quello che ho provato per te, non potrò mai perdonarti. Vattene via per sempre dal mio cuore, non sei degno di starci. Ora ho trovato chi merita di più ma ho dentro tanta tristezza e mi manchi da morire nonostante tutto. Addio

21 novembre 2011

Categoria: Delusioni

da Silvio

Non ho ascoltato nessuno. :/ Ero solo confuso dalla novità, e certo anche le loro opinioni hanno contribuito a mantenere più a lungo questo stato, ma adesso ho capito qual è la verità. Scusami se ti ho ferita; e, se ancora mi vuoi, sono disposto a ricominciare da dove eravamo. Ero confuso, ma ieri ho letto ancora le numerose lettere che mi hai mandato e ho capito che non mi stavo sbagliando a fidarmi del tuo amore. Se vuoi, io ci sono. Mi manchi anche tu. Se hai trovato di meglio, sono comunque contento per te, e un pò meno per me, perché tu eri la mia felicità.

22 novembre 2011

da Rita

Non ti ho inviato altre lettere, solo questa ed un'altra, sono riamsta così male che non ho avuto neanche il coraggio di nominarti più, se non qualche volta perchè mi mancavi troppo. E'vero, mi manchi, mi manchi tanto, non sai quanto mi mancano le bellissime sensazioni che provavo quando parlavo con te, il mio umore saliva a mille. Ma tu non mi hai capita veramente, hai dato retta agli altri, non hai dato retta a quello che ho provato per te, hai messo tutto da parte, mi hai odiata, ti sei fatto condizionare. Non posso perdonarti, ti amo e ti amerò sempre ma per te non è lo stesso.

22 novembre 2011