Buon Giorno

da PokerFace per Rugiada

E' tardissimo e fra qualche ora dovrò di nuovo essere in piedi. Vorrei solo lasciarti questo pensiero, sperando che domani tu possa cominciare la giornata con un pò di amore. Vorrei aggiungere piacere al tuo risveglio con l'aroma del caffé che sale, e darti il buongiorno domani, ma ti lascio comunque queste parole sperando che possano darti l'adrenalina del caffé e la dolcezza dell'amore.
Stanotte ti ho pensata a lungo; ti ho guardata riposare sfinita dalla lunga giornata; ho osservato i capelli fra le coperte, ho guardato le tue palpebre chiuse, con quelle ciglia lunghe lunghe che tanto mi piacciono :) ; ho ricordato per un attimo i tuoi occhi da sveglia che tanto sanno dirmi sulla bellezza di un'anima di luce, e non ho potuto far altro che sfiorare di un bacio lieve le tue labbra appena dischiuse.
Con un sospiro di gioia ti sto ricordando, anche se tornare a guardare le mura buie di questa stanza mi mette un pò di tristezza.
Ti auguro di uscire di casa energica per portare a termine i tanti impegni di sempre. Con la luce dell'amore nelle vene oggi sarò forte di te per accorciare di un altro pò la distanza che ci separa. Vivrò quest'altro giorno portandoti con me, nella sensazione rassicurante che mentre accarezzavo col pensiero l'idea di te, ti stavi perdendo in un sogno meraviglioso che raccontava di noi. Passa una bella giornata amore. :)

22 novembre 2011

Categoria: Buon Giorno

da Rugiada

sono arrabiata ma ti ringrazio di questo pemsiero.

22 novembre 2011

da PokerFace

Devo scusarmi, lo ammetto; anzi devo dire che meriti delle azioni concrete che dimostrino la realtà di questo amore; e finora non sono stato in grado di fornirteleò.
Ma, come vedi, non mi ero accorto di quanto ti avessi ferito quella sera né nei giorni precedenti. Infatti ti ho scritto pensando che fosse tutto a posto. Ho fatto l'errore più stupido: non mi sono preso cura della persona che amo. A volte riesco ad essere inadeguato fino all'assurdo. Ma ti amo sempre, e nel mio agire c'era solo un'ingenua inconsapevolezza dell'effetto di certe parole su di te. Vorrei solo riuscire ad amarti nella maniera più giusta e perfetta, perché è questo che merita la persona che amo, tanto più che ha fatto tanto per darmi la parte più bella di sé. :)

23 novembre 2011