Amore impossibile

da MAPIUPERTE per RIGIDO

Oggi ho capito che fra me e te non ci può essere davvero nulla!! Nemmeno amicizia..ed è in quella che speravo. Invece..non c'è proprio niente. A volte credo che la mia presenza sia del tutto ininfluente per te..ed è quello che mi ha fatto capire che sono stata una vera cogli*na!! Non volevo offenderti..davvero..lungi da me l'idea di poter far del male a qualcuno...che non mi ha mai fatto nulla. Ma a volte..diventa persino difficile parlarci con te. parole che vengono fraintese...atteggiamenti che non ti esprimono nulla..eppure..la mia solidarietà ed i miei sentimenti non sono alla mercè di chiuqnue. peccato che tu non abbia capito che era un regalo quello che volevo farti. Regalarti la parte di me più vera. Ma nemmeno questo ti interessa..ora ho capito..ho capito come sei fatto..come siete fatti...ed anche se fa più male dentro...è pur sempre la verità..che doveva venire a galla. Ora che la conosco..forse so come affrontarla. Certo non sarà facile calarmi nella parte...devo semplicemente fingere..fingere di essere sempre e comunque contenta e soddisfatta...In parte è anche vero..in parte c'è un'inifita ricoscenza e una gratitudine che vanno al di là delle giornate storte. Questi sentimenti rimangono certo...e forse ho sbagliato io ad aspettarmi qualcosa che non poteva certo esistere. Pensavo ad un'amicizia quando in realtà si tratta di tutt'altro. Bene..basta saperlo..basta averlo capito..quindi il mio cuore ora lo rinchiuderò per sempre..a te..a voi. rimarrò quella che sono, una persona gentile e cordiale...ma nulla a che vedere con la potenzialità di pronfondi e veri sentimenti che avrei potuto donare. Pazienza...non è tempo per me..non è luogo per me...non sei la persona per me...e prima o poi...arriverà anche la serena rassegnazione. Non sempre si vince nella vita..ma anche dietro a quello che può sembrare un fallimento..si nasconde un tesoro immenso...il tesoro dell'esperienza e della vita. Niente più cuore..solo tanta tanta educazione.

22 novembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Nel caso improbabile in cui ti stessi rivolgendo a me.
Tu non puoi capire quanto vorrei che ti riavvicinassi a me. Senza problemi. Come un tempo. Ma mi hai così deluso che ogni volta che ti vedo non posso a meno di fartelo notare in maniera plateale. E tu ti allontani sempre di più. La verità è che da un certo punto in avanti il nostro rapporto secondo me non poteva più chiamarsi "amicizia" e tu non ne hai voluto prendere atto.

22 novembre 2011

da Stella

E che senso ha fare cosi?

22 novembre 2011

da MAPIUPERTE

A parte che non credo che sia per te...Io e lui non siamo mai stati veri amici..anche se io ho creduto di poterli diventare..Ma è solo frutto della mia stupida illusione...a volte mi fido troppo dei miei giudizi positivi sulle persone..In ogni caso...ti voglio rispondere, anche sono certa al 100% che tu non sia il destinatario di questa missiva: MA COME RAGIONI??? VUOI DARGLI UNA LEZIONE DI VITA? E CHE RAZZA DI COMPORTAMENTO E' QUESTO SCUSA? COSA CREDI DI OTTENERE? CERTO...LEI NE SOFFRIRA'..MA NON CREDO CHE POI SI RICORDERA' DI TE..CON UN ATTEGGIAMENTO DEL GENERE..SE HAI PENSATO DI RIAVVICINARLA IN QUESTO MODO..TI SBAGLI DI GROSSO!! NON FAI ALTRO CHE PERDERLA DEFINITIVAMENTE.
Ciao

23 novembre 2011

da Anonimo

Ragiono nel seguente modo:
prima o poi mi deve passare, nel frattempo stringo i denti, sto male e mi dispero perchè mi manca tantissimo.
Prego che mi passi, perchè mi fa troppo male sapere che lei non vuole quello che voglio io...
Se il modo in cui mi comporto la allontana non ci posso fare niente... è più forte di me. Del resto non ho nessuna intenzione di corteggiarla, perchè ho già avuto modo di constatare che sarebbe tempo sprecato. Certo è che ricevere sue piccole attenzioni o semplicemente suoi sorrisi mi dava una felicità, una euforia, paragonabile a quella che prova chi assume sostanze stupefacenti. Ma devo smettere di drogarmi, perchè io per lei sono solo uno dei tanti. E non posso accontentarmi di sorrisi o belle parole, che lei dispensa a chiunque.

23 novembre 2011

da MAIPIUPERTE

MMMM IL TUO STATO D'ANIMA HA DUE NOMI: paura..e gelosia. Se la amassi veramente..glielo diresti di persona.

23 novembre 2011

da Anonimo

SSe lo dici tu. Paura sicuramente, gelosia pure... ma non solo.

24 novembre 2011