CATEGORIE
da TI TI per PRINCIPESSA
principessa, senza di te non posso piu' vivere, sei andata via da pochi minuti, e la tristezza mi sta prendendo e mi fa star male vorrei averti sempre vicino, ho bisogno della tua presenza, della tua voce del tuo profumo del tuo cuore, mi struggo quando penso che dovranno passare delle ore prima che ti possa rivedere, impazzisco di gelosia pensando che lui invece ti puo' vedere liberamente, invece io devo soffocare l'amore che provo per te, a volte la vita e' ingiusta con le persone che sanno amare veramente.ti regalo una poesia cosi' do un po di sollievo al mio cuore dolorante d'amore.principessa ti donero' le mie labbra per un bacio che non ci sara'mai, ti donero' il mio cuore che non prenderai mai, ti donero' i miei occhi per farti vedere tutto l'amore che ho riposto per te nella mia anima, ti donero le mie mani per farti toccare la stella piu' bella dell'universo ti ho donato tutto me stesso principessa, ti amo e ti amero' per tutta la vita.
23 novembre 2011
Categoria: Amore
da principessa
Lui mi può vedere liberamente, ma... non a dire la verità non lo vedo volentieri, perché è solo un maligno, che mi ferisce sempre, che non sa mostrare un minimo di sentimento. :(
Non sai quante volte, anche l'ultima, ho pensato a te, mentre stavo da lui. Mi dicevo:"Che tristezza dover essere qui, invece che dall'altro, con cui invece vorrei stare ogni giorno, sempre e invece non posso vedere mai".
Desidero rivederti, anche se non credo tu lo voglia almeno nell'immediato, dopo che ti sei sentito ferito da alcuni miei atteggiamenti.
Solo mi domando in che modo potremmo vederci. Lì ci sarebbero troppe presenze indiscrete... e a parte lì non so dove trovarti. Perché non cerchiamo di parlarne di questa cosa?
Anche il mio cuore è colmo di amore, che ha come unica persona cara te e nessun altro da tanto tempo ormai; vorrei svegliarti dall'illusione che sia solo un sogno facendoti sentire nel mischiarsi febbrile delle nostre bocche quanto struggente, devastante, forte e bello sia questo amore, che è divenuto grande da saper resistere a tutto; ma basterebbe che poggiassi una mano sul mio cuore per sentire che alla tua presenza palpita violento nell'estasi di trovarsi davanti la fonte del suo amore.
24 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938