Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Certo ragioni come ti fa comodo, anzi per far comodo al tuo cuore, la mancanza è ben altro, un gesto, una rincorsa verso la vetta quella da raggiungere per colmare il vuoto che il cuore non cerca.
Cosa vuoi tu che non voglia anch’io? Dimmi. Il mio cuore non riesce a capire. Mi allontani è vero, perché preferisci così, altro che mancare…i miei sorrisi son le belle parole le dispenso a chi le merita non a chiunque e tu lo sai bene che non sei chiunque. Il tempo è passato è tu? Continui a non volermi nella tua vita. Devo prenderne atto e dimenticare i tuoi occhi, dimenticare come il mio cuore impazzisce nel solo pensiero di te. Basta. Non ho mai fumato tanto meno assunto sostanze stupefacenti ma devo smettere di drogarmi dei sogni e delle speranze che si illuminano di te.

23 novembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Parlale di persona, ti prego

23 novembre 2011

da Anonimo

Ti chiami Sara vero? Non sono il lui che credi.

23 novembre 2011

da Anonima

Non mi chiamo sara.

23 novembre 2011

da Primo anonimo

Ad ogni modo ti rispondo.
Scrivi che "la mancanza è ben altro"; se fossi la mia lei dovresti ammettere che le tue parole non sono mai andate d'accordo con i tuoi comportamenti.
Non è vero che non ti voglio nella mia vita: la verità e che tu ne fai parte a prescindere da qualsiasi decisione. Mia o tua.

23 novembre 2011

da :(

Lo so... finora ho mostrato nel concreto il contrario di ciò che dicevo, come hai fatto anche tu. Ecco, il perché dei dubbi, della confusione, perché appena facevo un passo, una chiamata mi sentivo dire:"Stammi lontano!".
Per questo ad un certo punto mi sono sentito preso in giro.
Ma ho sempre riservato uno spazio per te e c'è ancora. Questa è la verità.
Adesso vedo dove ho sbagliato.
Comprendo cosa vuoi dire con "rincorsa verso la vetta".
E vorrei ricominciare ora che ho le sicurezze al completo, ma mi serve la tua collaborazione. :)
L'ultima cosa che avrei voluto fare è ferirti.
E mi manchi ancora; mi manchi come può mancare la persona che ami. Ma, anche col più grande amore, si rinuncia ad agire, perché appunto per l'amore, ci si sente feriti, quando si pensa che l'altro non abbia le tue stesse intenzioni.
Mi manchi tanto, e... ora che sono sicuro del tutto vorrei ricominciare a costruire con te. La tua disponibilità sarà un'ulteriore prova dell'importanza che questo amore ha per te. Posso solo confermarti che stavolta ci sarò sul serio e mi piacerebbe pian piano andare oltre un rapporto fatto di belle lettere scambiate su un sito. Ci sarò anche nella realtà, quando mi farai capire di volerlo. :)

24 novembre 2011

da Autrice

non sono Sara...

24 novembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »