Amore impossibile

da Anonimo

Bene, dicevi di essere cambiato, maturato e bla bla bla, ci incrociamo tutti i giorni e a mala pena mi saluti! BELLA MATURITA'. Io lo vedo che stai mele, ti conosco come le mie tasche, te lo leggo in quei tuoi bellissimi occhioni marroni che stai cercando di scaccciar via i sentimenti che provi, anche se evidentemente non ci riesci..E mi fa stare male vederti così, vorrei solo abbracciarti e dirti quanto mi dispiace, e quanto mi manchi, ma cosa posso fare? io non riesco a fidarmi di te, sono stata ferita così tanto, e così tante volte che le tue parole per quanto sincere non riescono a farmi abbattere il mio muro.. Tu l'hai scavalcato, ma eri come un intruso nel mio cuore.. siamo troppo diversi e troppo uguali..non funzionerebbe mai continuano a ripetermi e mi ripeto io, ma e se mi sbagliassi? ogni notte ti sogno: ci sei tu che mi implori di restare e io ogni volta scappo via in lacrime..in inglese per dire "tu mi capisci" dicono "you get me", che non ha una vera traduzione in italiano, vuol dire tipo, tu mi cogli, mi capisci, mi prendi.. Non te l'ho mai detto, ma c'è una parte di me che ha paura di questo "noi", perchè tu mi conosci, sai come ragiono, capisci i miei sguardi, sono come un libro aperto, e io ti conosco come le mie tasche.. ma ti prego, ti prego, ti prego, lasciami andare, lasciami essere felice con qualcuno che mi renda le cose semplici e naturali, perchè è di questo che ho bisogno. Con te è sempre una guerra, una lotta.. e io sono stanca, sono stanca di venire ferita. Ciao Bruto mio..Una parte del mio cuore è tua per sempre.

23 novembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Stella

Che ipocrisia...

23 novembre 2011

da Anonimo

pura ipocrisia...ce qualcosa di giusto in questo mondo?? no...

23 novembre 2011

da Cresciuto

Ho detto di essere cresciuto, e questo lo sai anche tu, ma non ho sostenuto mai di essere Maturo.
E' un giudizio questo che è difficile potersi meritare soprattutto quando si ha a che fare con dei sentimenti grandissimi, e si ha paura che, dandoli nelle mani di qualcuna che non sappia tenerli, cadano a terra andando in mille pezzi, causando un dolore grande almeno quanto l'amore.
Ecco, anche se leggevo tante belle lettere per me, rimanevo un pò frenato dalla situazione: non vedevo il minimo riscontro reale.
Ero innamorato di un amore impossibile e non corrisposto, o almeno così credevo... per questo timido e fragile com'ero facevo fatica a salutarti, perché mi faceva male sapere che per te non era lo stesso. Il fatto di non salutarti era paradossalmente una prova di quanto fossi importante.
Lo sai anche tu che quelli che tremano a dire ti amo, sono quelli che amano davvero.
Ecco è successo questo.
E mi dispiace tantissimo di averti ferita tutte queste volte, e non avrei mai voluto farlo... ma, non negarlo: anche io sto soffrendo tanto per te, al punto da perdere le forze fisiche, al punto da rasentare la morte interiore.
Era perché credevo di non essere corrisposto, ma ora che ne sono certo scusami ma devo essere un pò egoista: non posso lasciarti andare senza far nulla, perché ti amo.
Sì, potresti trovarne qualcuno con più savoir faire, che magari saprà meglio fingere... ma questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio; ho paura che non ti amerà, e ti tradirà, ti lascerà...
scusa amore, ma adesso che sono in grado di non ferirti più, che posso essere amore senza screzi, non posso lasciarti andare...
poi, certo, la tua felicità prima di tutto...
se davvero non vuoi darmi più nessuna possibilità, non potrò trattenerti...
ma è sempre perché ti amo, che lascio a te la scelta.

A te ci tengo tantissimo, e quando sei ferita, il mio cuore sanguina altrettanto... e altrettanto sarei felice di vederti ancora contenta, come quando non c'erano incomprensioni...

24 novembre 2011