« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Piccola

Sono contenta che hai capito quello che volevo esprimere..Mi fa piacere che sei tranquillo anche se la ami ancora ma già essere tranquilli e non vivere con l'angoscia è un gran passo :-)
Mi dispiace che non puoi specificare..non so, prova magari a farmi capire lo stesso, se ti va!!!
Cmq figurati, mi ha fatto piacere :-)

29 novembre 2011

da Anonimo

Diciamo che lei mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, a differenza che nel tuo caso, solo che a parole voleva amicizia e non altro... però, in realtà, anche qui è stata parecchio ambigua perchè alle mie richieste di sapere se aveva in mente qualcun altro mi ha sempre risposto no specificando addirittura che "non aveva la mente divisa" (ancora oggi mi chiedo cosa avesse voluto dire: pur avendoglielo chiesto non mi ha risposto mai esplicitamente).
Poi è stata lei stessa a dirmi che le sue parole erano da interpretare (anche qui... boh), senza contare che mi è sempre sembrata gelosa e che quando glielo ho chiesto per avere conferma sembrava come se le avessi detto un'assurdità (la faccia era piuttosto contrariata e stupita, ma forse non rendo bene).
Infine, il fatto che mi abbia detto che "non riesce" a parlarmi normalmente quando in realtà lo ha sempre fatto sapendo che io la desideravo (conservo ancora la lettera che le spedii nella quale mi dichiaravo).
Insomma, molte le ambiguità che lei non ha mai voluto risolvere.

29 novembre 2011

da Piccola

Dalle tue parole mi sembra interessata a te.. mi viene solo da pensare questo!!!! :-)))

30 novembre 2011

da lovva96

se continui a pensare a quella ragazza che non ti merita potresti finire nell'insofferenza e non vivere la vita come vuoi tu ed è questo il guaio mi dispiace molto però devi riuscire a dimenticarla un bacio

30 novembre 2011

da Anonimo

Il punto è che attualmente non riesco a dimenticarla, sono aperto a nuove relazioni ma dimenticarla proprio no.
Io non sono il tipo che pur di non stare da solo si mette con chiunque abbia occasione di conoscere. La ragazza mi deve piacere altrimenti la relazione mi pesa. A dirla tutta una ragazza così c'era ma non l'ho assecondata perchè ero preso dall'altra. Per correttezza nei suoi confronti (di quella che ci ha provato con me) non ho intenzione di provarci ma comunque continuiamo a salutarci e quindi il rapporto è rimasto a livelli accettabili.
@Piccola: io il dubbio lo nutro ancora ma tanto so di non avere scelte sul da farsi: abbiamo deciso insieme che non mi sarei più fatto sentire e così sarà. Lei mi ha detto almeno per un po' ma tanto è inutile coltivare speranza più di tanto visti i trascorsi. La sera del giorno in cui prendemmo quella decisione le mandai poi un sms per chiederle se c'era qualche ragazzo di mezzo: mi rispose con un asciutto no.
Ho motivo di crederle perchè tutte le persone che la conoscono mi hanno confermato che non ha degli spasimanti.

1 dicembre 2011

da sara

non sono un esperta ma il mio consiglio è quello di dirle che le vuoi bene e che comunque tu non vai dietro a nessuna ragazza in bocca al lupo, se mi ascolterai

24 dicembre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »