Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ariel

Amicizie online...è bene coltivarle oppure lasciarle perdere? La vera amicizia può nascere virtualmente secondo voi?

24 novembre 2011

Categoria: Domande

da lucia

te lo dico per esperienza..lascia perdere!!

24 novembre 2011

da Ubuntu

Possono nascere bellissime amicizie virtualmente, molto intense e sincere

24 novembre 2011

da la

no secondo me no, non sarà mai come conoscere una persona veramente... tu che ne sai di chi si nasconde dietro ad uno schermo, che ne sai se finge di essere qualcuno o se lo è veramente?
molto meglio le amicizie di persona...

24 novembre 2011

da Bob

Senza alcun dubbio ormai!
Molte persone si sono conosciute in chat e si sono sposate, é un dato acclarato !
Ma c'é sempre un ma oggi...
Ci sono stati anche episodi di cronaca, ragazze che si sono fidate troppo ed anche questo é un fatto acclarato.
Allora cosa fare?
Pensate che dietro un monitor c'é l'ipocrita e la brava persona, però censurare le possibilità di conoscere brave persone perché ci sono pessimi soggetti mi sembra assurdo.
Questo vale anche nella vita reale quindi il buon senso non deve mancare mai, consiglio di usare praticità, prudenza e molta attenzione quando si deve conoscere di persona la persona che vi piace, mai appuntamenti al buio, ma vederle solo in posti sicuri, di giorno e molto frequentati anche più volte.
La prudenza non é mai troppa, però poi non si può mentire sempre, capirete se la persona con la quale avete interagito per mesi é vera o é un tarocco che cammina e a quel punto decidete, in fondo la vita non é bianco o nero ma a colori...siate intelligenti sempre e se quello che vi stà di fronte é veramente una brava persona non perdetela... loving Bob

24 novembre 2011

da Anonimo

virtualmente può nascere anche l'amore

24 novembre 2011

da Rugiada

penso priprio di si perchè ci si conosce nell'anima e si cerca l'altro per quello che sia "amicizia o amore" non per l'aspetto fisico ma per ciò che si riesce a dare con la profondità che ci trasmette...penso che sia un bene coltivarle dopo aver approfonditò. Il virtuale non ci può illudere più della vita reale..anzi molte volte ci aiuta a superare le delusioni. ciao

25 novembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »