CATEGORIE
da Rugiada per PokerFace
Mi dispiace. Forse devo prenderne atto che tu non sei chi penso…perché la realtà è diversa da questo, da ciò che tu provi per me, qui dentro so che ci sono tante coincidenze, e anche che ultimamente ci siamo un pochino avvicinati ma solo un pochino, ora abbiamo fatto il passo di salutarci a vicenda, ma nulla di più...quindi lui non mi ha mai chiamato ed io non gli ho mai detto non chiamarmi...lui continua da solo come è giusto che sia nel suo lungo cammino. Per tanto tempo mi sono illusa da sola al solo pensiero che lui potesse anche minimamente amarmi…anche se a suo tempo devo dire che mi voleva bene, ma poi…il nero più assoluto. Mi scuso di averti illuso a mio tempo ma come sempre non vorrei far male ad una mosca ma finisco per ucciderne tante. La sua indifferenza parla da sola quindi non sei tu...sono tanto triste e dispiaciuta al solo pensiero mi si squarcia il cuore. Mi auguro che la tua lei che si chiama come me si accorga di ciò che sta perdendo…ti auguro il meglio, ti posso dire di non perdere la speranza e la fede sono le uniche cose che forse ci tengono in vita compresa me. Ti abbraccio Rugiada.
24 novembre 2011
Categoria: Lettere
da PokerFace
No, amore, sono proprio io, invece. Lo so di certo, dal momento che ho riletto tutte le dediche precedenti e vi ho trovato dei particolari precisissimi che solo io e lei potevamo sapere, del tipo... frasi esatte che non potevano appartenere a nessun altro.
Anche tu sai che altri non posso essere che quel ragazzo, che si emozionava al punto da sentirsi al settimo cielo solo a perdersi nei tuoi occhi.
Stai facendo lo stesso errore mio, che con la paura che non potessi essere tu, mi scusai dicendo di aver sbagliato persona. Non fare lo stesso errore, per favore.
Ti amo e questo amore è solo per te, ed è vero quanto veri erano quegli abbracci, quel cuore che batteva all'impazzata, quegli occhi che non sanno mentire.
Ci tengo tantissimo a te e non vorrei perderti. Il mio cammino senza di te sarebbe seguato dall'eterno vuoto lasciato dall'amore più grande, e a torto l'unico che non è stato vissuto per delle stupide incomprensioni.
Vuoi davvero che la persona che ami soffra questo per il resto della vita, tanto più che è stata sempre sincera per te al punto di farsi/ti male con la sua stessa sincerità?
Questo non lo augurerei nemmeno ad un cane, figuriamoci a chi amo.
Non desidero che tu soffra lo stesso, ed ora mi rendo conto che perderci così sarebbe ingiusto quanto doloroso.
Se anche credi che non sia il tuo lui, prova a dargli un'altra possibilità, per il semplice fatto che lo ami. Tante volte ho fatto lo stesso. Sentivo che il cuore non poteva mentire se gridava così forte e chiaro. E l'ho cercata, fino a scoprire che il cuore aveva ragione. Se potessi dimostrarle quanto mi è cara, ora lo farei; anche se dovessi tagliarmi un braccio per lei, o una gamba, o un pezzo di cuore, lo farei perché a nulla varrebbe repirare illesi e aver perduto l'amore della tua vita.
24 novembre 2011
da Rugiada
Sono tanto combattuta e triste perché davvero penso che non possa essere tu lo stesso che non mi a cercato per anni più di otto anni, capisci?...il tuo cuore è così grande la tua anima è così bella non è che la sua non lo sia…ho paura e l’ultima volta che l'ho incontrato ho sentito una freddezza al cuore che proveniva da lui…so che è tanto deluso, so che è preoccupato un po’ per la sua salute ma niente di più perché non posso osare domandare a chi sa chi per saperne di più, gia mi accorgo di mio che molte volte volgo sempre sullo stesso argomento raggirandolo per sapere qualcosa…non vorrei far soffrire nessuno ora devo solo fare come diceva lui “forza e coraggio” con davvero tanto coraggio e forza non devo mollare abbattendomi. Vorrei solo un grandissimo abbraccio da colui che ha rubato il mio cuore per ritornare a sorridere.
24 novembre 2011
da Rugiada
mi dispiace di averti fatto del male, ma Ti prego aiutami a capire..io voglio amarti davvero, sono sempre stata sincera, ricordami quelle frasi precise che sappiamo solo io e te, se ancora vuoi questa stupida luna non lasciarmi andare dove sai benissimo che non posso trovare felicità, aiutami ho tanto amore e per questo mi deprimo a tal punto da non capire...sono qui che aspetto un bacio una cosa voglio ricordarti non sono tutte mie le dediche scritte qui dentro, fidati di me e da oggi leggi e rispondi solo a me.
25 novembre 2011
da PokerFace
Sì, ero freddo perché lei mi ha ferito nei sentimenti, indossando ancora una maschera. Se fossi stato davvero indifferente, non mi sarei messo a piangere mentre la guardavo e pensavo che quegli occhi non li avrei rivisti per chissà quanto. Ero preoccupato per la salute, certo, perché il medico mi aveva messo in allarme; ma non era questa la motivazione del dolore. A dire la verità della salute, della vita non m'importa nulla. La perderei volentieri, se sapessi di dover vivere senza te, senza l'amore più grande. Adesso si è scoperto che tutte le funeste preoccupazioni del mio medico di base, che è fin troppo scrupoloso a volte tanto da farmi rischiare un infarto, erano infondate. Sto bene in tutti i sensi, anche se non benissimo. Eppure le lacrime non smettono di scorrere, perché mi manchi tu. Ti amo, la verità è questa. Le frasi che ci accomunano le troverai nelle dediche pubblicate insieme a questa, insieme ad altre prove. Non vedo l'ora di rivederti. Se vorrai, e quando vorrai, sarò ancora lì da te.
25 novembre 2011
da Rugiada
Sono tanto contenta sapere che ora sei meno preoccupato per la tua salute.. tanto:) ora con un sorriso capisco tutto e con un sospiro di felicità ringrazio Dio di avermi dato questo cuore che non mi mente mai che sa dirmi esattamente cosa c’è nel cuore dell’altro, l’ho sempre saputo che eri innamorato di me ma le cose che ci circondavano erano più grande di me tanto da nascondere per tanto tempo per troppo tempo che ero allo stesso tempo anch’io innamorata di te..ora è diverso non mi importa delle regole, degli schemi perché la consapevolezza la mia maturità mi dicono: che Ti amo contro tutti e tutto a dispetto della realtà che ci circonda e non vedo l’ora di perdermi in quei occhini così importanti per me.
26 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938