CATEGORIE
da LeiUNASOLA per orabasta
Non so cosa tu possa pensare di me...ma la verità è che non me ne frega più un ca**o. Ho capito che comunque io mi ponga o comunque la vuoi mettere..non ti andrà mai bene. Per questo ho deciso di fregarmene..in questi casi l'indifferenza è l'unica arma per non soffrire. penso di averti già dato fin troppo...oltre quello che di sicuro mi hai NON DATO tu. certo che persone come te...vuote e aride dentro...non possonno assoporare le vere gioie della vita. L'unico mondo che conosci è il tuo e credi che sia tutto!! Ti basta? A me no..per niente. Tienitelo tutto..del resto...ognuno secondo il proprio genere..è una grande verità. Ma se io ho provato a sbirciare dentro a quello strano mondo chiuso..tu non hai fatto nemmeno una piega..per avvicinarti al mio. Le persone come te le detesto..sono le peggiori..pretendono..pretendono..senza mai dare indietro nulla. Aridità..cattiveria...e acidità. Ecco il risultato..INDIFFERENZA...e spero di poter dire presto anche LONTANANZA..ho bisogno di rinascere...troppe volte le vostre menti hanno causato la mia fine...le macerie ve le lascio..tutte..ad appesantire uno stato d'animo già peso di per sè. VOGLIO VIVERE..NON SOPRAVVIVERE. ADIOS
24 novembre 2011
Categoria: Sfoghi
da Volo
Se vuoi andare non posso trattenerti.
Ma su una cosa devo contraddirti: non sono né arido né cattivo né acido. Non è questo il mio carattere. Ho solo sbagliato, ma ti amavo davvero... e mi dispiace tantissimo. Se mi avessi dato un'altra occasione forse le cose sarebbero andate meglio, ma non hai tempo da perdere ed hai ragione anche su questo.
25 novembre 2011
da Rugiada
ti capisco ma cerca di vedere le cose sotto un'altra prospettiva, se tieni a colui che ti ha fatto arrabiare troverai la soluzione.So che l'idifferenza ferisce il cuore e ci fa mollare molte volte ma serve per affrontare la vita e capire. Hai mai pensato se è un test che ti sta facendo per capire se il tuo e vero amore? Pensaci e con serenità capirai se vale la pena continuare oppure abbandonare del tutto l'idea che lui possa provare qualcosa per te. Auguri
25 novembre 2011
da LeunaSOLA
uN'ALTRA OCCASIONE? E cosa devo aspettare per vedere qualcosa di vero in te? Solo supposizioni? Speranze? Non ho tempo per i giochi...nè tanto meno i capricci..Ho bisogno di trovare un UOMO..CHE SAPPIA..capire e ascoltare la vera parte di me. Hai paura? mi spiace..non so cosa farci..di certo..non è per colpa mia che ora hai paura.
25 novembre 2011
da Volo
Non ho paura né ti sto cercando per un capriccio. Altrimenti perché insistere così? Era solo perché non sapevo che ci potesse essere qualcosa, e che davvero ci tenessi a me.
A questo punto le paure scompaiono.
Non pretendo di riuscire a capirti, ma ho una gran voglia di conoscerti per davvero, la stessa che mi spinge da anni a cercare il tuo essere ovunque, perché pure vederti in poche parole mi dà gioia.
Domani ti scrivo una mail.
26 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938