CATEGORIE
da luce per amore
Amore mio, dolce ragazzo tenero e forte, vorrei tanto che tu fossi la mia strada x sempre, vorrei tanto che tu mi continuassi a dare ciò che mi hai dato quando ci siamo conosciuti:la forza, la concretezza, il benessere interiore, quante cose belle in così poco tempo! Quanto vorrei che tu mi capissi fino in fondo, mi hai capita ma vorrei da te che sei speciale essere capita totalmente.Mio bel bruno, ti sto chiedendo amore.
La tua luce
24 novembre 2011
Categoria: Dichiarazioni
da amore
Lo farò condividendo sentimenti, pensieri, il mio vissuto interiore in tutta la sua completezza. Ma, penso che non sia propriamente a questo che tu ti riferisca. Parli di concretezza... e mi fai pensare a quel poco tanto prezioso che condividemmo tanto tempo fa, sguardi innamorati, abbracci, il cuore che batte fino a soffocare le parole, frasi per noi importanti, idee, parole, sogni.
Ho capito cosa intendevi quando dicevi che queste cose ti davano energia... è solo che quando si percepisce l'amore, anche in silenzio, ci si ricarica. E' successo anche a me, un sacco di volte. Ti sembrerà strano, ma, anche dopo averti rivisto, pure se me ne andai in lacrime, il giorno dopo mi sentii felice, ricaricato, ripensando al fatto di averti rivisto, di averti riascoltato, di aver sentito la tua anima, attraverso la forma dei ragionamenti e la tenerezza dei tuoi gesti. Ho capito allora che se anche non avevi detto nulla, lo avevi fatto per amore, perché poi la tua anima, la stessa forma dei discorsi, certi particolari di cui potevi sapere solo qui, come il fatto che non mi sentivo capito, li ho ritrovati qui pari pari, e allora ho compreso che non erano solo parole, che mi hai amato sempre.
Non so cosa tu intenda per "concreto". L'altra volta mi dicevi che dovevo condividere il mio vissuto. Ma, mi sembra che facendolo solo qui, a parole troppe cose si perdano, come appunto il contatto visivo, emozionale, corporeo ed è forse per questo che il benessere forse non lo senti arrivare. Poi non parliamo delle confusioni che si creano continuamente per le distanze.
Non pretendo di doverti rivedere per forza... vorrei solo capire in che modo mi vuoi nella tua vita, se solo qui, o fuori, o un pò fuori e tanto qui ecc.; in che modo potrei capirti totalmente anche da qui; come faccio a trasmetterti forza, anche essendo distante.
25 novembre 2011
da luce
Ciao :) è bello ciò che hai scritto ma hai sbagliato persona; io e lui non ci conosciamo da anni ma solo da questa splendida estate :)
26 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938