Pensieri

da LEONE per un CUORE

Nella prateria della mia Anima..brillava tra l'erba la fresca rugiada..illuminata dai raggi del sole che splendeva nel mio Cuore..ora tutto è ricoperto da una gelida brina...Quanto freddo c'è ora..in questo mio Cuore...che senza il sole caldo dell'Amore sembra non voler più battere...eppure basterebbe anche una dolce e tenera carezza per renderlo felice...c'è ancora una profonda ferita..ma..si può ancora curare...con comprensione e Affetto. Purtroppo ora che si avvicinano le feste di Natale...la solitudine che stò vivendo...riveste di tristezza e malinconia i miei pensieri...come vorrei non essere più solo...vincere le mie paure...che bello sarebbe..veder rinascere ancora i fiori semplici di campo..nella verde prateria della mia Anima..e tornassero a volare su di essi le rare farfalle della felicità...Da Leone per un Cuore.

25 novembre 2011

Categoria: Pensieri

da Rugiada

...è da un po che non ti leggo, e mi rattrista sentirti triste...non perdere le speranze sono la nostra arma di difesa contro la solitudine, il nostro sostegno per non cadere in quel vortice buio e freddo dell'infelicità. Ti auguro che quel giardino rifiorisca di nuovo nella tua anima e nella tua vita ti lascio con questo augurio e con un abbraccio per risollevarti il cuore e il buon umore Rugiada

25 novembre 2011

da Leone

Grazie Rugiada...Tu sei come un Angelo...sempre pronta ad aiutare chi come me sta passando un periodo di tristezza e solitudine...sei come il vento che porta un pò di sereno tra i pensieri tristi...sei un arcobaleno di speranza...e fai volare le farfalle della felicità nella mia Anima...Vedi Cara Rugiada...al di là di tante belle frasi che Ti meriti...voglio semplicemente dirti che mi fà molto piacere ricevere le Tue belle parole d'incoraggiamento...esse sono importanti e utili per me...specialmente in questi giorni che precedono il Natale...ma non solo...Tu mi dai un pizzicotto al Cuore..come per risvegliarlo da quel torpore e rassegnazione che ora lo rende triste e timoroso...Ti auguro di vedere realizzati tutti i tuoi sogni e tanta Felicità...Grazie dal Tuo Amico Leone.

26 novembre 2011

da Chiara

Non volevo farti del male, non ne sono capace, ma raccontarti la mia vita, e quì dentro non è possibile. Se vuoi un'amicizia a metà, io posso ogni tanto entrare ancora in questo sito, altrimenti Leone non so che altro fare.
Fammi sapere se lo gradisci il tuo punto di vista.

Con affetto amicizia e stima
Chiara

26 novembre 2011 - Milano

da Leone per Chiara

Va tutto bene...tranquilla...non c'è nessuna ferita da parte tua...è solo nella mia vita che le cose non vanno come vorrei...ma è un'altra storia. Grazie.

27 novembre 2011

da Chiara

Scusa sono stata stupida a pensarlo...d'altronde...non sono mai stata una persona normale...ciao...

29 novembre 2011 - Milano