Sfoghi

da bimbetta

Credevo nell’amore, trovandolo in tutto anche in un piccolo gesto, in uno sguardo furtivo, in un sorriso nascosto oppure radiante. Credevo in lui come si crede in Dio avendo pari dolcezze da condividere, pari semplicità da dividere. Credevo in ciò che mi ha spezzato il cuore, per colpa dello stesso mio cuore illuso di ciò che non può mai mai essere ora soffre tra le piaghe e tra le spire del silenzio più assoluto. Fingere di stare bene, non è stare bene, fingere di sorridere anche quando non lo si vuole non è felicità…aspettare è solo una tortura che distrugge l’anima e imprigiona la serenità nelle catacombe più oscure della vita. Credevo per rinascere di nuovo da questa triste e inopportuna esistenza, credevo per colmare il vuoto che ora si riempie di tristezza e solitudine. Credevo che il tuo ultimo sorriso fosse qualcosa di importante che volevi donarmi...invece m’accorgo che nulla è cambiato se no la mia speranza.

25 novembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Rugiada

non mi piace scherzare con i sentimenti altrui...non voglio offenderti e non voglio litigare voglio solo sapere perchè hai fatto copia e incolla con la mia dedica: cioè SulleAliDelTempo questi giochetti non mi piacciono e non mi piace quello che hai fatto tu io sono rugiada e sono sempre gentile con tutti ma questo non lo posso tollerare.

25 novembre 2011

da Rugiada

sei una bimbetta cattiva che scopiazza ma così non andrai da nessuna parte fidati...SulleAliDelTempo

25 novembre 2011

da Bimbo

Intanto quelle parole appartengono anche a me... ti amo, ma finora non avevo la certezza che fosse lo stesso per te, e soffrivo tanto, ed amavo da poterlo fare anche in eterno.
Finiamola di soffrire in stanze separate. Amiamoci nello stesso tempo e nello stesso luogo. :) Da parte mia c'è tutta la disponibilità.

25 novembre 2011

da PokerFace

Rugiada sono io il ragazzo che si è firmato "Bimbo". Credevo che l'avessi riscritta tu. :(

25 novembre 2011

da Rugiada

Lo so che sei bimbo infatti la dedica l’ho scritta io ma con il nik SulleAliDelTempo era rivolta a te perche nella realtà l’ultima volta che ci siamo incontrati con la tua indifferenza hai ferito il mio cuore. Mi dispiace ma mii ha dato fastidio che qualcuna si diverta a farci soffrire ancora di più io ti amo davvero e voglio capire

26 novembre 2011

da Rugiada

dimenticavo bimbetta non sono io...

26 novembre 2011