Sfoghi

da Rugiada

non mi piace che qualcuno qua dentro, si diverta a creare confusione senza preoccuparsi minimamente di poter ferire qualcun'altro, sono davvero delusa da chiunque esso o essa sia. Non è corretto nei confronti di chi soffre poichè l'amore non è un gioco da poter essere messo alla mercie di qualche stupido/a che si diverte alle spalle di chi soffre; una sola parola aggiungo vergognati e smettila di fare il gioco più stupido del mondo.
Se non hai niente da fare non confondere gli altri.
Ti saluto

25 novembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Sara-Sun

Ciao Rugiada, ti capisco è il motivo per cui ho smesso di scrivere spesso... fa troppo male illudersi e quello che è sicuro è che chi lo fa non sa cosa vuol dire amare e soffrire per amore, perchè se ci si è passati è talmente grande il rispetto che si ha, che per nulla mondo si avrebbe l'idea stupida di giocare coi sentimenti altrui... un abbraccio Sara-sun

25 novembre 2011

da PokerFace

Se ti scrivevo, era perché pensavo che fossi tu davvero. Guarda la dedica del piccoloprincipe. Quelle frasi mi appartengono!

25 novembre 2011

da Pive

Rugiada, tu hai sempre avuto belle parole nei miei confronti ed io, se posso, voglio provare a dare il mio piccolo contributo: qui dentro non lasciarti ferire da nessuno, non lasciarti condizionare né confondere perché quello che conta poi è la vita reale, solo lì dobbiamo tenere conto dei condizionamenti, dei dolori, delle ferite che riportiamo, così come delle belle cose che ci accadono, la felicità, la gioia, l’entusiasmo, l’euforia portate da un sentimento profondo sono impagabili… Rugiada, qui nell’anonimato possiamo solo tentare di sostenerci l’un l’altro, possiamo essere o trovare una voce amica che risollevi il morale, possiamo raccontarci parte delle nostre sofferenze e narrare dei nostri sogni e sentimenti più nascosti, possiamo provare a descrivere quello che abbiamo nel cuore, anche se spesso impossibile da realizzare… ma ricordati sempre che non sono in tanti ad avere il dono di capire fino in fondo quello che abbiamo dentro e che cerchiamo di trasmettere…

26 novembre 2011

da Rugiada

Scusate tutti ma era per bimbetta ho dimenticato di mettere il nome sapete perché mi ha fatto copia e incolla di una mia dedica e sono andata su tutte le furie scusate se avete avuto l’impressione che la potessi avere con voi non è così…
Caro PokerFace non era mia intenzione ferirti non l’avevo assolutamente con te continua a scrivermi…
Perdonate se ho fatto intendere il contrario era solo uno sfogo dopo aver visto la mia dedica copiata con un altro nome scusate

26 novembre 2011

da anonima

hai ragione rugiada, a me è sucesso pochi giorni fa leggendo una frase, che non ho messo io ma qualcu altra. magari lo ha fatto a posta, e quell'anonimo ha pensato che fossi io, e ti giuro ho il cuore spezzato, comunque ci parlero di persone con quell'anonimo se è stato lui e e è la stessa persona che dico io.podarsi che mi sbagli. ma io non mi permettari mai di offendere una persona, sapendo poi che quella persona, mi è stato di grande aiuto.purtroppo mi sono accorta che cè più qualcuna che si sta faccendo in modo di farmi allontanare. mandandomi anche messaggi in segrtaria non veri e minatori

26 novembre 2011 - Rovigo

da formica

Cara, carissima rugiada, ti chiedo profondamente ed umilmente scusa, ti chiedo anche di credere tanto nella mia buona fede di anima che soffre al tuo pari, perchè purtroppo anche per me è una sofferenza grande non poter realizzare nella realtà ciò che provo. Non E' MAI e POI MAI stata mia intenzione ferirti nè ingannare la buona fede tua e di nessun altro, c'è un problema di fondo che può ingannare tutti e sicuramente molti hanno ingannato me, ma ora so che c'è buona fede in tutti, non ci vediamo nel reale. Tutto quì. Spero potrai capire e accettare di cuore la mia buona fede e le mie scuse per poterti aver ferito involontariamente. Baci. La formica che vuole bene e augura tutti tanto amore e felicità!

26 novembre 2011