Mi manchi

da DeboleForza per formica

Mi manchi tantissimo in questi giorni. Ora è tutto chiaro: mentre ti amavo, mi amavi anche tu, mentre soffrivo, soffrivi altrettanto. Strano come ci si possa far male, anche con una cosa così bella, l'amore, un amore sincero, appunto perché nato senza interessi, senza condizioni. Ci amiamo per come siamo dentro e fuori, e tutto il resto è solo un contorno relativo.
Ecco, questo vorrei dirti, che qualunque ostacolo ci porranno gli altri, i miei genitori compresi, non sarà mai abbastanza grande da impedire di vederci. Ora che sono più forte, e l'amore per te mi dà energia, vedo che tutto è diventato superabile. Ti parlavo di questi contrasti in famiglia, ma solo perché ne ero preoccupato; non c'era intenzione di trovare una scusante. Ma, amore mio, da te ci verrei anche se stessi al Polo Sud, anche se, facendolo stessi rischiando la testa, appunto perché non ha senso continuare a vivere, amandoti senza poterti nemmeno vedere. La tua dolcezza è l'unica cosa capace di farmi sorridere ancora di cuore, perché solo con te la mia felicità è completa; sei la persona che mi sforzo più di ascoltare e capire, appunto perché ci tengo, e ogni tua parola diventa un lingotto da custodire nel proprio bagaglio di esperienza; solo poterti rivedere, salutarti, rivedere quell'anima che mi ha stregato attraverso i tuoi gesti, nel tuo sguardo, mi dà un'energia straordinaria; poi mi piaci, sei bella, hai uno stile, un fisico, una simpatia e uno sguardo, da spezzarmi il fiato, che mi piace completamente in tutti gli aspetti. Poi adoro il modo in cui ti vesti; molto sfizioso, senza nulla togliere alla classe. Non c'è paragone con le altre. Magari possono pompare la loro bellezza, andando mezze nude, tutte luccicanti, ma è solo perché mettono la carne allo scoperto che attirano, non per altro. Sei l'unica per cui ricomincerei a vivere; l'unica per cui potrei rinunciare a tutto, anche alle certezze di ora.
Con questo vorrei dirti che da parte mia non c'è più alcuna cosa che mi freni dall'amarti liberamente, anche nel reale. Ma vorrei una conferma da te.

Possiamo vederci? Come possiamo farlo?

Avevo pensato di venirti a trovare la settimana prossima con una scusa, in via diretta senza neppure telefonare.
Preferisci che chiami?
Vuoi che attenda un altro pò?

Dimmi cosa posso fare e se vuoi rivedermi.

Non so più come dirtelo, ma ti ho sempe amata. Se ho sbagliato, era solo perché non mi fidavo. Credo che la stessa cosa sia successa a te. :)

25 novembre 2011

Categoria: Mi manchi

da formica

Ciao amore, grazie. Anche per me tu sei bellissimo e lo sai che ti ho sempre detto quanto mi piace il tuo abbigliamento, tutto, quanto ti donino le polo di ogni colore, e il bianco che a te piace tanto. Mi fà enorme piacere che ti senti più fiducioso, sento la tua serenità, e anch'io condivido una fiducia sul nostro amore che prima non avevo. Io sono tanto contenta che tu vuoi venirmi a trovare, ma quì non mi sembra affidabile come luogo per darci appuntamento. Ci mandiamo sms a proposito.

26 novembre 2011