CATEGORIE
da DeboleForza per formica
Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è quanto possa essere vera l'espressione "mi manchi da spezzare il fiato"...
la tua mancanza è un macigno di piombo che mi porto da anni. La sento premere sul cuore, e, quando i ricordi di te si fanno più vivi, mi pesa al punto provare un senso di sfondamento.
Mi manca il respiro. Davvero ho difficoltà a respirare e per non rimanere senza ossigeno, mi sforzo, mi viene il fiatone. La cosa si aggrava quanto più mi sento debole.
Oggi pure un mio parente l'ha notato e mi ha chiesto:"Ma come mai sei affaticato, se ti sei appena alzato?"
Ho trovato una scusa; ma la verità è che stavo pensando a te.
Ho bisogno di te per cominciare a respirare a pieni polmoni.
25 novembre 2011
Categoria: Mi manchi
da stefy
quanto ti capisco
26 novembre 2011
da formica
Sì amore mio, capita esattamente anche a me la stessa cosa, e sai mi è capitato anche alla notte quella appena passata del 25. Sono rimasta in dormiveglia perchè sentivo che mi mancava il respiro, e mi sono preoccupata, dopo un pò è passata ma sono stata male e ricordo esatto il mio pensiero: Cosa mi succede? Non respiro più? Poi stamattina ho realizzato che ieri mi ero addormentata un pò turbata pensandoti. Sai ti avevo mandato anche degli sms un pò preoccupati perchè mi mancavi tanto. Probabilmente proprio mi son oaddormentata male. Mi sono tenuta un fazzoletto che tu sai, non sto a spiegare quì, sul cuscino pensavo mi aiutasse invece ho avuto il sonno agitato e la fatica a respirare.
26 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938