Lettere

da formica

Ciao amore, eccomi quì a scriverti di nuovo. Ho pensato a tutto quello che ho letto quì dentro. Dunque ho considerato alcune riflessioni. Questo è un sito dove vengono scritti sentimenti, modi di pensare e di vedere la vita. E' inutile ricercare dati sensibili che possano identificare una persona, molto della vita reale quì viene volutamente o inconsciamente omesso, modificato, ampliato. Semplicemente perchè è un sito non reale. Però per me è importante rimanere attaccata alla mia identità reale ai miei dati sensibili, e alla mia storia reale di vita. La mia creatività e fantasia hanno base reale. E' una mia necessità dovuta sempre al fatto che sono una personalità che si adatta tutto e talmente elastica di suo che mi obbliga a mantenere inalterata almeno la base minima. Quindi continuerò in tal senso. Tu amore fai come ti viene spontaneo. So che hai molto dentro da esternare, tanto che non ti basta un nick, nè una unica storia reale da raccontare. Ne hai tante. Io da parte mia, cercherò di leggere nelle tue realtà multiple e nick multipli, l'essenza, l'essenza di te e del tuo essere e le sensazioni, le emozioni che provi. Cercherò di non farmi confondere nel tentativo di inquadrare queste tue parole nella pura realtà che viviamo. Tu vuoi arricchirla e spaziare oltre, forse perchè la trovi ancora troppo scarna, ridotta a pochi minuti, quindi devi darci tanti più particolari possibili che avresti voluto fare o dire ma non ne hai avuto il tempo, il tempo continua quì dentro.

26 novembre 2011

Categoria: Lettere

da DeboleForza

Sì, è esattamente ciò che volevo intendere. Sono felice che tu mi abbia capito. :) Farò anch'io lo stesso con te d'ora in poi. Vorrei scrivere il più possibile appunto per mostrarmi da diverse angolazioni, e farmi conoscere meglio; ma la storia che ho da raccontare riguarda la mia vita in tutte le sfaccettature e sentimenti che hanno come unico riferimento solo te e non ce ne sono altre. Se rispondo sotto ogni dedica, lo faccio sempre per lasciarti delle tracce, per darti parte di me ed ogni cosa è fatta solo pensando ad un'unica donna che sei tu. D'altronde conta l'essenza. Io sono un pò come te. Non creo nulla senza un fondamento reale, perché appunto mi farebbe schifo farlo, non sarebbe una cosa corretta come quelle che piacciono a me. Spesso finisco al lato opposto, quello di dare troppi dettagli, ma è meglio così che essere falsi. :)
Non sentirti tradita, perché davvero non ne hai ragione. :)
Poi vorrei precisare un'altra cosa. A me questo sito piace, appunto perché ci permette di guardarci nell'anima ad una profondità che non è possibile altrove; ma questo nostro scambio non esclude la costruzione di un rapporto nella vita reale. Mi piacerebbe usare entrambi i mezzi in parallelo, se per te va bene. So che mi ami allo stesso modo, e spero che anche per te sia possibile conoscerci nella realtà. Da parte mia c'è la piena disponibilità e con le difficoltà che tu sai cercherò di vedermela, ma non permetterò più che siano d'ostacolo. Ti amo tanto e la consapevolezza che da parte tua c'è lo stesso mi darà la forza di non fermarmi davanti alle difficoltà.

27 novembre 2011