Lettere

da PokerFace

Buongiorno, amore :)... te lo scrivo qui stasera, mentre penso a te e prospetto il giorno in cui ci rivedremo. Spero che la mail ti sia arrivata; e, a tale proposito, vorrei che parecchie cose non le prendessi alla lettera, come il fatto che non corrispondi, il fatto che forse riderai di me, il sentirmi in colpa, la paura di dar fastidio. Erano tutti fronzoli per mantenere intatte le apparenze. Non l'ho fatto per mancanza di fiducia, ma per non metterti in difficoltà e perché desidero appunto che le apparenze che ci difendono vadano via solo quando potremo parlare dal vivo, quando potrò dimostrarti che non ti stavi sbagliando. :) Ciò che c'è di vero è la sostanza ed è che ti amo da sempre; ma certo anche quest'affermazione ha bisogno di conferme concrete. Ho un pò paura di essere frainteso a volte, ma, se lascerò andare l'amore oltre la barriera, sento che andrà tutto bene. :) Adesso ti sto pensando. E' tardi e forse tu starai già dormendo oppure sarai ancora sveglia, a scrivere qualcosa al pc, o a leggere. Forse stai pensando anche tu le stesse cose, mentre sono qui a domandarmi cosa starai facendo, ed è probabile siccome spesso siamo come sincronizzati. :) Chiudo gli occhi e chiedo a Dio di farti avvolgere da un lieve tepore, un pò dell'amore di questo cuore che è sempre perso nei ricordi di te. Quanto mi sei mancata finora... solo a pensare alle tante traversie emotive affrontate nella mancanza di te, mi commuovo. Sicuramente ricorderai quel programma di Raffaella Carrà in cui persone legate da qualcosa di forte, come fratelli, genitori e figli, si ritrovano dopo essersi perse di vista per anni. Si ritrovavano lì, dopo tanto tempo, cambiati, ma con e sentimenti di sempre, e si abbracciavano forte in lacrime. Ecco a me fa quell'effetto il pensiero di averti ritrovata, dopo che mi sei mancata tanto. Vorrei tanto vederti di persona anch'io. :( Credendo che non potessi essere innamorata, avevo un pò imparato a convivere con il fatto che non mi avresti mai amato; ingoiando le lacrime, chiudendo gli occhi di fronte al dolore incombente, che a volte si faceva talmente vivo da soffocarmi. Per questo mi percepivi freddo, perché mi difendevo da chi pensavo non condividesse lo stesso: mi manca sentire la tua anima al completo, sentire le tue emozioni, e udire quei pensieri tanto veri che mi hanno fatto innamorare anche da qui, proprio dalla tua voce, che è tanto dolce da sembrare una soffice carezza sull'anima. E' il desiderio di perdermi ancora nei tuoi occhi, di poter essere lì anche ora per stringermi a te e riscaldarti con amore dal freddo di questo mondo dove c'è tanto disinteresse e cattiveria e ben poco amore.
Viviti questa domenica di riposo con gioia, sapendo che nel mio cuore nulla è cambiato, che ti sono vicino come allora, che lo sono sempre stato. Ti amo. :')

27 novembre 2011

Categoria: Lettere

da Rugiafa

Panico totale:( non mi è arrivata nessuna mail :( che sia sbagliata la mail? Che non sia io?
Non saprei, è da poco che sono su facebok la mail la puoi prendere sul mio profilo…Sono con il mio nome e cognome se lei non è su facebok non so che pensare…

27 novembre 2011

da PokerFace

Le ho scritto su facebok infatti :O Ma davvero la mail non è arrivata???

29 novembre 2011