Amore

da TI TI per PRINCIPESSA

principessa, ho letto la tua risposta be ti dico che l'amore e la cosa piu' bella di questa vita, nella nostra esistenza terrena siamo sempre alla ricerca della nostra meta'be la fortuna finalmente ha voluto che io trovassi la mia, sei tu e non ti lascero' andare via ti imprigionero'con il mio amore per sempre anche se ci dovessero essere delle difficolta'.anche se il nostro rapporto non potra' essere totale non fa niente ci basta esserci tu e io uniti per sempre con il cuore e con l'anima a far si che diventiamo una sola persona felici di esistere nell'universo infinito.ti amo e non ti lascero'mai grazie di esistere.

27 novembre 2011

Categoria: Amore

da principessa

Beh... l'ho sempre sentito anch'io che eri la persona che più poteva rendermi felice, la persona "giusta", come si dice. :) Anch'io senza amarti non riesco a stare; va bene anche così... non preoccuparti, amore. Saprò trattenermi dall'andare oltre i limiti, che siano il vederci di persona o l'arrivare ad un rapporto fisico. Vedi, è davvero così: sono contenta solo percepirti in delle righe scritte, perché è te che amo, la tua anima. Però... se posso chiederti un favore, cerca di non mettere troppo l'accento sul fatto di vederci, sulle manifestazioni d'affetto e così via; se davvero non è possibile stare insieme fidanzati tipici o anche solo vedersi, allora per favore non parlarmene così spesso... perché poi ci sto male. Vorrei stare con te sempre, abbracciarti, baciarti, e altro... e mi manca questa parte più fisica ed emotiva di te, anche se non è determinante. Se davvero non è possibile da parte tua darmi anche questo, vuoi per i ruoli, vuoi per altre impossibilità che non conosco, perché in fondo tu sai tutti i fatti della tua vita, allora mi basta parlarti anche da qui, perché, capito, mi piace ritrovare ciò che mi ha fatto innamorare sul serio in queste pagine. Certo all'inizio mi piacevi fisicamente e mi piaci ancora, ma non è determinante. Se, poi, per difficoltà intendi quelle della mia vita, me ne frego sinceramente. La mia famiglia sono le radici, la passerella attraverso cui ho fatto capolino nel mondo. Restare lì non servirebbe a nulla. E' anche per questo che soffro tanto, perché è da tanto che sento il bisogno di costruire qualcosa di mio, e possibilmente avendo la persona che amo nella mia vita. Quindi da parte mia c'è tutta la volontà di andare fuori dagli schemi, perché ne vale la pena, se davvero sono solo io il problema.
Se, invece, la cosa riguarda te e i problemi che conosci solo tu, allora sarò ben felice di amarti anche da qui. Posso andare avanti anche sapendo che ci sei e mi pensi. L'importante sarebbe dare una collocazione precisa a questo amore, reale o virtuale che sia, in modo da non farsi male in continuazione sperando in cose che non possono essere. Certo per me rimani l'amore, la persona più cara, l'unica che abbia mai amato così, per cui qualunque cosa succeda, anche se non dovessimo trovarci bene come coppia, nella mia vita ti vorrò sempre, senza stupidi rancori. Almeno credo che sarà così, perché sento proprio di volerti bene, di volerci essere per dare il mio contributo, perché questo mi rende felice. Mi sei caro; e a volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita, se per sfortuna non ti avessi incontrato ora, ma fra 10 anni, o se ti avessi incontrato prima di allora. E' "capitato" tutto al momento giusto: quando non credevo più in niente, l'amore per te mi ha ridato fede nella forza dei sentimenti, nella capacità di amare, che tanto sottovalutavo, perché non mi aveva portato mai a nulla di buono, per quanto mi fossi impegnata ad amare. Avevo cominciato a credere sul serio che fosse meglio non provare nulla e lavorare solo di ragione. Se non sbaglio, è successa anche a te una cosa simile. :) L'avrà voluto il destino? Grazie di avermi voluto bene e di avermi amato per primo, anche senza averne prova. Hai un cuore d'oceano. :)

27 novembre 2011