CATEGORIE
da Silenzio per EriUnicoxMe
Hai fatto tutto tu
Cosa vuoi da me, dimmi?
Cosa vuoi?
Ti ho offerto di tutto, non ho mai smesso di crederci... ti ho cercato ovunque...non mi hai neanche riconosciuto...
E tu non hai neanche il coraggio di essere sincero...
27 novembre 2011
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
le tue sono solo bugie mi dispiace
27 novembre 2011
da Silenzio
No, non credo proprio
Sei AnonimoS?
Io non ho mai mentito
Non penso che il mio destinatario sia tu
28 novembre 2011
da SeiUnicaPerMe
Nulla, ovvero la mia aspirazione più grande è sempre quella di amarti;
ma finora ero pieno di difficoltà: non riuscivo a scrivere nemmeno su un sito come questo senza sentirmi preso in giro e accusato, senza percepire tutto come un attacco per questa estrema vergogna di me. Non posso pretendere che tu ci creda ma ti ho pensato sempre, ogni giorno, ho scritto di te in privato.
Poi pian piano sono uscito, e ho cominciato a frequentare quella community che sai tu. Lì si parlava sempre di sésso per cui, mi sono abituato a comunicare così, anche se non è che sia così interessato alla cosa.
Tu forse non ci credi, perché desideri che avessi già superato di tutto le difficoltà, ma così non è. Sono ancora fresco di rinascita. Per cui abituato a quel modo di parlare, ho continuato a farlo, perché ci avevo preso la mano, perché era la mia prima esperienza vera.
Questo è ciò che è successo.
Da te volevo amore, e una relazione seria. Già guardando alla mia vita puoi capire che è così. Sono solo è ciò di cui avrei bisogno non è andare a letto con tutte (mi fa ridere che tu possa pensarlo sul serio; ma mi hai visto?), ma appunto una una compagna con cui condividere, un'alleata, oltre che una donna.
Volevo questo da te, ma, ho sbagliato ancora... per i miei limiti. Anche una persona matura emotivamente, sbaglia se ha poca esperienza.
Che mi hai cercato ovunque lo intravedevo; ma ne ho preso coscienza piena proprio quando, non credendoci, ti ho ferito, e hai sfoderato una reazione da persona innamorata.
Mi dispiace che sia successo solo ora, nel momento meno opportuno... e che abbia dovuto imparare proprio da un amore così prezioso, ma che resta comunque il primo di tale entità.
Questo è quanto c'è da dire.
Ora che lo so; ho paura di perderti, che ci separeremo ancora dopo tutto questo tempo che ci ha divisi.
Mi piange il cuore a pensare a quanto tu mi abbia cercato, anche nell'indifferenza; ed io che non ti vedevo... vorrei solo ripagarti di questa stupidità. :(
28 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938