Domande

da angy

questa domanda è riservata ai figli di genitori separati o divorziati..
pensate che questa situazione influenzerà sulle vostre relazioni future (o ha influenzato)? non parlo di storielline ma di relazioni stabili che potrebbero sfociare nel matrimonio.

27 novembre 2011

Categoria: Domande

da tenera

penso che ciò che può influenzare negativamente una persona in relazioni future è l'avere vissuto situazioni spiacevoli, in generale, nel corso della propria vita, e questo può succedere anche se non si hanno genitori separati, anzi spesso sono proprio le persone che non hanno il coraggio o la possibilità di separarsi che creano maggiori danni ai figli facendoli vivere in ambienti pieni d'angoscia. Al contrario due persone separate che sanno stare vicino al proprio figlio possono farlo crescere sicuramente con meno paure e tristezza.

28 novembre 2011

da lo sò io

ti dico già da subito che la separazione della madre e del padre influenza tantissimo nella tua propria vita, te lo dico per esperienza io sono una ragazza di 21 anni e con una storia dientro tra i mei genitori abbastanza complessa, e posso dirti che io ho serie difficoltà a fidarmi o a lasciarmi andare con un ragazzo...purtroppo le conseguenze sono subite spesso sempre dai figli e non veniamo mai capiti...questo è il problema...

29 novembre 2011

da Una

si influenzano..purtroppo...ma dipende comunque dalla storia personale di ognuno di noi..non si può banalmente generalizzare. A me ha influenzato parecchio purtroppo..in negativo.

8 dicembre 2011