CATEGORIE
da Raffaella per Giuseppe
Perché continuiamo a farci male a vicenda, perché non riusciamo a fidarci l’uno dell’altro cos’è che non riusciamo a comprendere per scavalcare le incomprensioni eppure questo sentimento è talmente forte da distruggere il tempo, da oltrepassare ogni tipo di pregiudizi…sono anni che rincorriamo quest’amore, anni che conviviamo col dolore delle distanze e del silenzio..soffrendo in silenzio nella più assoluta discrezione, senza che nessun al di fuori di noi possa scorgere cosa affligge i nostri cuori e le nostre anime. Perché, non riesco a capacitarmi e come spesso dici in altre sedi questo nostro amore deve finire nel dimenticatoio della solitudine, perché riusciamo ad essere così indifferenti se nel cuore c’è tutta un’altra cosa, di cosa abbiamo paura dell’amore? Cos’è che vuoi capire che ancora non hai capito?! La mia sincerità è autentica. Non sai quanto il mio cuore gioisce al solo vederti anche in lontananza e questo è successo pochi giorni fa ti ho rivisto da lontano ma sono stata felice per tutta la giornata, chi sa tu se hai fatto lo stesso!
28 novembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da PokerFace
Cara, ti rispondo pensando alla mia esperienza con lei, per le ragioni di cui ti ho parlato nell'altra dedica.
Ora non c'è più nulla che mi spinga a dubitare, o meglio c'è, diciamo che mi riservo un 25% di dubbio per il fatto di non averti sentito dire queste cose di persona. L'unica cosa che ci ha ostacolato la comprensione sono le distanze e il fatto, che avendo vissuto vite differenti ci hanno portato ad adottare dei modi d'impostare la conversazione del tutto differenti; per cui ho dovuto un pò scavare, prima di arrivare ai sentimenti. Ma che sei sincera lo so. Basta fare un semplice ragionamento. Chi ti ama, ti cerca. L'ho ricordato in questi giorni dopo averlo letto qui ed è così. Ti ho cercato anch'io in questi anni, più discretamente e lo hai fatto anche tu. :) Ora sono certo che mi ami, ma appunto mi manca sentirlo nella realtà. Con tutto credo in te; mi dispiace di essere dovuti arrivare al litigio per capirlo, ma l'importante è che ora abbiamo fiducia in noi. :)
La conosco la gioia che dici. :) E' la stessa che provo anch'io guardando una tua foto; spontaneamente sorrido preso da una dolcezza infinita al cuore. Dal vivo non l'ho dimostrato perché non lo avevo ancora capito con certezza sinceramente; ora che lo so non ti ferirò più; diventerò amore completo senza spine, perché non ho più ragione di difendermi. Anche nel reale cambierei atteggiamento d'ora in poi, non temendo più di rendermi vulnerabile di fronte a chi non può capire, perché ora so che puoi capire a pieno ciò che ho nel cuore. :)
29 novembre 2011
da Raffaella
sono afflitta da pensieri contrastanti, che non riescono a frasi una ragione precisa su come e perchè continui a dirmi di avermi madata un mail. Ora io non ho ricevuto niente, sento che sei tu, se non fossi tu tutte le cose che ho scitto non le potresti in nessun modo sapere, che tu mi stia mentendo non penso ti sento sincero...che ci sia un'altra persona identica a te con i suoi stessi modi di parlare e di esprimersi?? Bhoo? Ti conosco da tanto prima del 2000, ora non saprei non so darmi una spiagazione...
30 novembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938