Domande

da Piccola

Perchè quando una persona è innamorata ha continuamente paura di perdere la persona che ha al proprio fianco???

29 novembre 2011

Categoria: Domande

da Bob

Più ha paura e prima la perderà perché schiava del possesso...Nulla é nostro é questo il concetto e noi non apparteniamo a nessuno.
Goditi la vita e i momenti felici che vivi, non farsi mai vedere schiavi e vinti ma complici, alla pari, mai sotto e nemmeno mai sopra ma accanto, sempre.

29 novembre 2011

da lo sò io

bè semplicemente perchè non ti da molte sicurezze essenziali e fattibbili...

29 novembre 2011

da Piccola

Per Bob: Hai perfettamente ragione, non c'è cosa peggiore del "tu sei mio/a e basta" ed essere schiavi di questo perchè come dici tu nessuno è di nostra proprietà e noi non apparteniamo a nessuno!
La cosa migliore è amare e lasciarsi amare...
Lo so io: può essere però che nonostante le concretezze che ci da la persona accanto a noi noi pensiamo comunque:ho paura di perderti..Perchè secondo me dipende anche dall'amore che proviamo verso il nostro lui/lei..!

30 novembre 2011

da lella

non farti coinvolgere da questa paura è la cosa peggiore.. ti trovi nella mia stessa situazione e non è per niente facile.. però così ci facciamo solo del male e si possono peggiorare le cose

1 dicembre 2011

da Piccola

hai ragione Lella.. non c'è cosa più brutta.. più lui mi dice ti amo, sei tutto, sei questo e quello, più me lo dimostra e più io ho queste paure..Ne abbiamo parlato e neanche lui capisce il perchè..Giustamente, mi da tutto e io ripago così :-(

2 dicembre 2011

da io

Perchè hai paura di non avere piu quella sicurezza che hai con quella persona lì con te e perchè ci tieni

16 dicembre 2011 - Perugia