Amore impossibile

da Leiimperfettta per Luidolce

Si lo so questo amore è una cosa IMPOSSIBILE..tu sei la perfezione fatta a persona ed io l'esatto opposto. E' per questo che sono certa di parlare di un amore impossibile. Non guardersti mai nemmeno per sbaglio una casinista come me...tu così preciso..calmo e pacato..ed io sempre in eterna tensione. Lo so...non ci spero..più di tanto..ma ti amo...Proprio perchè sei l'esatto opposto di me. Ho una teoria sulle coppie...Se due persone sono troppo uguali..alla fine..si stuferanno..perchè non hanno niente da darsi..mentre due persone completamente diverse..se nn addirittura agli antipodi..potrebbero innamorarsi...proprio perchè le loro diversità le completano. A me manchi tu..manca quel lato del mio carattere che veedo in te..vorrei tutto di te...tutto. Immagino invece che tu di me non prenderesti nulla...sei abituato alla perfezione..ed io con la perfezione non ho nulla a che fare...Pazienza...mi rattrista questa realtà...ma ne farò sicuramente tesoro. Mi manchi..tremendamente...vorrei che m insegnassi tutto ciò che sai..starei li ad ascoltarti per ore intere...giornate..mesi..anni...E se tu volessi farei altrettanto..Ho avuto una vita intensa..ho provato mille cose...nn è mai stata una vita monotona la mia...nè sicura. La tua invece..immagino di si...e si vede la differenza...Tu sicuro...con i piedi per terra..io sempre alla ricerca...Vorrei fermarmi..sono stanca..di cercare.

29 novembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Stella

Fermati...magari ti cercherà lui

29 novembre 2011

da Anonimo

Non ho capito se quel lui è un'ideale o una persona che hai conosciuto.
In ogni caso vorrei dare il mio parere, sulla teoria degli opposti. Questa è una legge di natura, se pensiamo ad un magnete e l'attrazione dei due poli opposti. Negli esseri umani il punto è poter distinguere la vera natura di ognuno liberata dalle incrostazioni della cultura. L'idea corrente dei diversi che si attraggono non regge alla prova del tempo, ci vogliono dei supporti collaterali che permettono a questa situazione di autosostenersi, ci vogliono condizioni che possono mantenere in equilibrio due forze contrapposte, devi pensare a due magneti, per esercitare una forza respingente devono trovarsi ad una giusta distanza costante, quindi fissati a dei supporti. Dire casinista complementare di perfezionista non è sufficente, servono appunto aspetti collaterali del carattere che mediano queste opposte tendenze.

30 novembre 2011

da Emme;

Basta stargli dietro..se ci tiene sarà lui a cercarti!

30 novembre 2011 - Palermo

da Leimperfetta

Grazie Stella..non credo. Lui si crede Onnipotente..ed è troppo orgoglioso per farlo e poi non credo abbia quel tipo di interesse nei miei confronti. Mi andava solo di esternare il mio pensiero..perchè sai..a tenerli sempre dentro...fanno male :-) Grazie Stella

30 novembre 2011

da Leimperfetta

grazie caro Amico anonimo per la precisazione..ma io credo nelle impossibilità... :-)

1 dicembre 2011