CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Non può non aver capito di essere al centro dei miei pensieri. Ha sicuramente capito che soffro della sua mancanza. Semplicemente non abbiamo più modo di incontrarci quotidianamente, ma le volte che ci incrociamo, tra le poche cose che ci diciamo, emerge sempre quello che lei rappresenta per me.
Non può essere lei a scrivere certe cose in questo sito.
Quando ci vediamo non c'è niente che lei possa fraintendere: la vorrei nella mia vita, e farei di tutto per stare con lei, se mi dimostrasse interesse. Non c'è niente che possa fraintendere neppure io, lei non ha bisogno di me: del resto è impegnata con un altro.
1 dicembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da Rugiada
hai colto in pieno il mio pensiero ma solo in una cosa posso dire il contrario che anche essendo impegnata con un'altro nel mio cuore c'è solo lui che purtroppo non ha bisogno di me, ha la sua vita le sue case...tutto senza di me. Ti uuguro che la tua lei si accorga di te e che in qualche modo nel suo piccolo ti dimostri interesse e la stessa cosa la auguro anche a me ciao
1 dicembre 2011
da oraloso
Si ma dai fatti coraggio e diglielo!! Magari lei è stanca e non è soddisfatta della sua situazione..che ne sai? Prova... a parlarle.
1 dicembre 2011
da Anonimo
Infatti... avreo dovuto capirlo prima. Mannaggia all'amore che rende ciechi.
2 dicembre 2011
da PokerFace
x Rugiada
Delle case non me ne faccio nulla. Se anche le ho, sarebbero vuote senza l'amore più grande. Al massimo userò una di quelle per vivere con te. :)
3 dicembre 2011
da Anonimo
Non è stanca della situazione... almeno credo visto che è da poco che si è trovata l'amico...
ciao
3 dicembre 2011
da Oraloso
eh allora mi spiace per te...
3 dicembre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938