CATEGORIE
da Rugiada
…è il cuore che decide... preferisce sognare...gli racconti atroci bugie ma lui le muta in meraviglie, lo devi lo fai deragliare ma lui si ricompone e ritrova la strada. Non vuoi soffrire ma lui continua a farti soffrire per inseguire un sogno. Non c’è forza per combattere la volontà di un cuore innamorato, non c’è ragione che impedisce il suo continuo ferirsi con la spada del silenzio.
…non so più cosa fare per farti capire per ricondurti a me. Stamattina ci siamo incontrati solo di sfuggita lo so…chissà se mi hai scorto dato che eri indaffarato non solo con le mani ma anche con la mente a pensare chi sa che o che cosa, eri pensieroso l’ho percepito anche guardandoti da uno stupido vetro.
1 dicembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da PokerFace
E' così... non c'è verso per disilludermi alla fine... come la si vuole girare ci ameremo sempre.
Questa mattina ero preoccupato. Sto un pò sulle spine perché fra pochi giorni mi giocherò il tutto per tutto per la salvezza.
Mi capisci bene... farlo con le immagini forse è anche più difficile. Ti ringrazio comunque. Se questo può tenerci vicini, ti lascio stare ancora con me. Piacerebbe anche a me vederti però. :( Quasi ti perdo fra i ricordi, il che complica un sacco di cose. Oggi, però, ho scavato nelle parole. Adesso non voglio più fuggire. Mi fa orrore la sola idea di perderti, sapendo che provi qualcosa per me; ti amo, sono sempre qui; adesso, però, desidero amarti sul serio. Vorrei farmi prendere a schiaffi in faccia per non averlo fatto finora. :(
3 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938