Lettere

da Unanervosa per Lui

Io non scenderò mai in campo...a visto aperto. Mai..questo non lo farò mai e poi mai!! E non perchè mi manchi il coraggio...nè tanto meno perchè mi vergogno...è che sono stanca di rincorrere la gente...o di aspettare. Vedo che anche a te manca il coraggio...e quindi..va benissimo anche così..anzi..penso che una bella amicizia..sperando che nasca...valga più di 10.000 PAROLE..buttate al vento...o di 10.000 TENTATIVI sprecati. E' così..destino non vuole...pazienza..me ne farò una ragione. Ma ti prego almeno... tendimi la mano..da amico...ti chiedo solo questo. E' troppo?

1 dicembre 2011

Categoria: Lettere

da Anonima

Si si ma quella risposta non la lasciava a te
ma a una MIA dedica percio non vedo cosa rispondi a fare tu

2 dicembre 2011

da Anonimo

... adesso tocca a te, non dipende più da me... dipende solo da un tuo concreto invito... ma continuo a vedere che non puoi fare di più di quel che fai... ti ringrazio lo stesso... non ho altro da aggiungere... ciao ci sentiamo

2 dicembre 2011 - Bergamo

da Codardo

Ti chiedevo di scendere in campo, perché avevo capito che non volessi che nemmeno io prendessi l'iniziatia. Ho capito male?
Se ti parlavo dei problemi del circondario, non stavo cercando una scusa. Questi problemi esistono, ma il coraggio per mandarli al paese che meritano ce l'ho tutto.
Dici che è il destino? Non credo... ma va bene anche per me siamo almeno amici. Anche se ci sono dei sentimenti da paura, ti conosco comunque e ti capisco abbastanza. Quindi l'amicizia ci sta. Ma... fammi capire ti devo dare una mano qui? nel reale?

3 dicembre 2011

da Unanervosa

Hey ragazzi..tranquilli non è per nessuna di voi..tanto meno te anonima..le mie parole sono solo una coincidenza..Ciao

3 dicembre 2011