Rimpianti

da Anonimo

chi di voi sente di non aver vissuto la propria adolescenza?
arrivato a 21 anni mi guardo indietro e non vedo ricordi legati a quel periodo, vuoto.sabati solo a guardare film o davanti al pc a sognare mentre gli altri vivevano.non so con chi parlarne perchè nessuno riesce a capire il mio rimpianto.vorrei tanto avere la macchina del tempo e rivivere appieno quel "momento".

1 dicembre 2011

Categoria: Rimpianti

da Anonima

Non ti abbattere tanto tutto va vissuto in tempo o no

2 dicembre 2011

da stellina97

macchina del tempo?!? se vuoi un consiglio no, no e ancora no. non tornare indietro, non desiderato neanche. se tornasse indietro e riflessi tutto da capo saresti probabilmente una persona completamente diversa. non avresti gli stessi amici che hai, non avresti la stessa ragazza che hai ora(se ce l'hai) e probabilmente non avresti scritto in questi sito e io non ti avrei risposto. ad ogni modo se vuoi un altro consiglio, impara dal passato spera nel futuro ma vivi solo e unicamente nel presente così poi avrai meno rimpianti:)

3 dicembre 2011 - Padova

da aurora

ti capisco, davvero io sono piccola ho 11 anni e non riesco a vivere come gli altri non lo so perchè ma io ho paura che non riuscirò a cambiare ho chiesto un consiglio a persone che ho incontrato su facebook e mi hanno dato un consiglio che provero a fare, se non ci riuscirò sono proprio una frana ma non voglio ritornare indietre perchè la vita è un libro che finisce un capitolo e ne inizia un altro s enoi tornassimo indietro nel tempo faremmo il modo di cambiare e vivere meglio in passato però poi in futuro avverrebe una cosa molto peggio quindi è meglio che siamo vissuti male in passato più tosto che rifiutare a qualcosa di bellissimo che avverrà in futuro

13 dicembre 2011 - Ragusa

da NANA

la macchina del tempo fa solo in modo di rivivere quei momenti bui della vita che cerchiamo di far annegare nella nostra mente, il passato non si può cambiare, c'è e ci sarà sempre, come ci saranno i rimpianti, le delusioni, le incomprensioni e i sensi di colpa..e non esiste cura per queesto..ma ciò non toglie che si possa migliorare il presente e sperare per un futuro migliore..bisogna sempre guardare oltre l'orizzonte..purtroppo nesssuno a parte noi stessi riesce a capirci..e se ssi trova quella persona..bè..dobbiamo ritenerci fortunati..anche se non hai "ricordi",cerca di crearni di nuovi..

30 dicembre 2011 - Roma

da missalexxxia

eccomi sono una di quelle che passa i sabati in casa mentre gli altri vivono

11 gennaio 2012 - Roma