Domande

da Piccola

Per me nella maggior parte delle cose non ci sono mezze misure..O è bianco, o è nero! E' sbagliato?
Alcuni dicono che nella vita non ci può essere solo bianco o solo nero ma tanti colori, io non la vedo proprio così..

2 dicembre 2011

Categoria: Domande

da Purple

è vero, spesso ci può essere solo il "bianco" o il "nero" e non altro...a volte invece sono necessarie le sfumature intermedie...non è vero che il mondo e solo bianco o nero...le sfumature ci sono, spesso sono accettabili, spesso no...ma ci sono.

2 dicembre 2011

da Max

Se lo fosse saresti sbagliata nella tua forma, ma se così sei, vivi la tua dimensione, i confronti distolgono l'attenzione dalla cura di sè, alimentano dubbi e/o invidie, è un'inutile perdita di energie mentali ed emotive. Il pregio del tuo essere è di non conoscere il compromesso, l'esitazione, la speculazione mentale infinita, che confrontato a chi media diplomaticamente, valuta e rivaluta ogni sfumatura, rappresenta il giusto controbilanciamento per trovare l'equilibrio nel giudizio.

3 dicembre 2011

da Piccola

Ciao Purple..E' vero che a volte sono necessarie le sfumature però è altrettanto vero che in alcuni casi è anche necessario che ci sia solo bianco o solo nero.. Per me è un pò come il "non lo so",penso che non debba esistere alcune volte.. o è si o è no, ma la vita come dici tu è fatta di varie sfumature e a volte è bello che ci siano tanti colori :-) Baci

3 dicembre 2011

da Piccola

Grazie per le tue parole Max..anche se a volte, purtroppo, non conoscere il compromesso credo che non sia un pregio!! Sono d'accordo però sul fatto che in confronto a chi valuta e rivaluta ogni sfumatura, rappresenta il giusto equilibrio nei giudizi..Certe volte essere decisi e sicuri aiuta, certe volte forse è meglio l'indecisione..
Un abbraccio :-*

3 dicembre 2011

da Una

Concordo...sono per il Bianco o il Nero..cose chiare!!!

8 dicembre 2011