CATEGORIE
da Crocerossina per Amori
Ora ho capito che fra me e te non è mai scattato nulla di particolare. Ciò che non ho capito..è cosa mi ha colpito di te? Boh...a volte penso l'aspetto fisico..ma poi non regge a lungo questa spiegazione..altre..penso il carattere..ma anche qui non ci siamo..non sei corente...sei troppo umorale...e per niente simpatico nè estroverso. E allora cos'è? Boh..forse è semplicemente per la calma che mi trasmetti..mi dai un certo senso di sicurezza...ma anche no..nel senso che a volte destabilizzi pure. Quindi sono arrivata alla conclusione che di te non me ne importa granchè..che non sei e non sarai tu...che è solo l'immagine dell'uomo che mi sono innamorata..di un'idea...che non lascerà mai spazio alla mia mente...finchè non ci sarà qualcuno che mi toglierà dalla testa questa IDEA PERFETTA..!!! Quindi..no..non sei nemmeno tu...Forse è anche la noia..si deve essere soprattutto quella che ogni tanto mi fa vagare e svagare..e svarionare...di cervello!! Non c'è altra spiegazione..SI LA NOIA E' DELETERIA..compromette la ragione e la lucidità...ma crea anche fantasia. Continuo a colorare i miei sogni..mentre tu spegni quotidianamente le mie illusioni...Buono anche così...sognerò in modo più brillante e lucente. Grazie.
2 dicembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Beh...Ma per quanti scrivi?
L'amore è esclusivo..
2 dicembre 2011
da Medico
Sì, forse hai ragione: entrambi tendiamo ad idealizzare visto che scriiamo solamente; ma quello che so è che non si cerca una persona se già se ne ama un'altra. Anche nella mia vita c'è della noia, ma avrei preferito quella a questo cuore che batte di te, che mi fa sognare per poi riaprire gli occhi e vedere che non ci sei. Ti ritrovi anche tu? Poi tu mi piaci per tutto per bellezza, per carattere, ma quello che mi colpisce di più è il tuo modo di scegliere. Non ami cose scontate... e questo parla chiaro su molti aspetti di te...
non sarò né bello né simpatico, ma mi piace ragionare per certezze. La volubilità che percepisci è dovuta a queste distanze che mi fanno impazzire; ma sono così nell'anima: dalle tante emozioni, mi ricavo uno spazio più alto per scegliere la soluzione più esatta... e mi piace farlo al millimetro. Poi quella certezza la tengo, sicuro di averci visto giusto, dopo tanto riflettere.
Hai ragione a vedermi così male. Non desidero illuderti, ma devo anche ammettere che di me hai visto solo alcuni sprazzi lasciati nella fuga. Non riesco ad essere perfettamente estroverso, ma mi piace ridere, far battute con chi m'ispira almeno un pò d'affetto; di chi amo poi mi prendo curo fino a tirarlo a lucido nei sentimenti, nella gioia. Mi fa rabbia questo fatto, che per fuggire timoroso non mi sia fatto conoscere. Allora si comincia ad essere se stessi. Forse il ricordo di quelle poche volte che lo sono stato ti ha fatto innamorare... ma, poi, ti sono arrivate tante disconferme da farti perdere interesse. Non volevo accadesse; se l'ho fatto, l'ho fatto perché debole dei sentimenti.
3 dicembre 2011
da Crocerossina
Ciao Medico, ti ringrazio..ma non te ne crucciare..non è un problema..so tenere testa ai malumori altrui..nel senso che non mi lascio condizionare. Solo non ho tempo per le supposizioni...cme te mi piace vedere...sono meno cervellotica...di te...ma la concretezza ha pur sempre il suo valore. Non ce l'ho con te..ma con la mia confusione..non ti preoccupare. Ciao.passa un buon ween end...A presto.
3 dicembre 2011
da Crocerossina
X anonima..se non hai capito un tubo..lascia perdere...non è roba per te...Ciao.
3 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938