Amore impossibile

da Pive per Mame

Anche se oggi non ti ho vista e non ho potuto essere al tuo fianco, tu eri comunque con me… nel mio cuore… nei miei pensieri… anche se mi trovavo tra una moltitudine di persone, i miei occhi vedevano solo te… sorridevo pensando al tuo sorriso, mi entusiasmavo credendo di sentire il suono della tua voce, trasalivo ricordando le tue labbra, i tuoi capelli, il tuo profumo… e a più riprese mi chiedevo: … ma cosa mi hai fatto?... quale arcano potere stai esercitando su di me?... come può un uomo uscire di senno in questo modo?... probabilmente non servirà a nulla cercare una risposta a queste domande…

3 dicembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Mame

Non lo so guarda; sono una che non crede in certe cose, ma questo amore ha distrutto tutte le certezze; se non c'era ragione razionale per cui dovessimo amarci, allora si amano le nostre anime. Siamo fatti per amarci, anime complementari, tanto forti da spaccare la roccia, tanto sensibili essere capaci di guardare oltre le apparenze, fino ad amare ciò che non vedono, ma riescono solo a sentire.
Grazie che mi pensi tanto ogni giorno. Lo so bene quello che provi, lo sento in un ogni atomo di me, perché provo lo stesso ricordando quel momento.

4 dicembre 2011