Amore impossibile

da giovanna per martina

amare e sapere di non poter essere ricambiate... non poteva succedermi di peggio.. piccola io ti amo davvero, impazzisco all'idea che tu non sarai mai mia solo perche' sono una donna, impazzisco all'idea di te con un uomo, di te che fai l'Amore per la prima volta o a te che ti innamorerai per la prima volta.. io non lo posso sopportare ti giuro.. votrei essereun uomo solo per amarti nel modo che vuoi tu, ma la verità è che io ti amo da donna e vorrei dartia modo mio il mio amore.. principessa ti vorrò sempre un bene inimmaginabile e per sempre ti desidererò, la prima volta che farò l'amore con una donna il mio pensiero andrà di certo a te... sei e sarai sempre parte di me.. buonanotte principessa..Ti Amo davvero :(

4 dicembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da martina

Ti sfugge il "semplice" fatto che ti amo anch'io, che l'uomo non sarebbe il mio eventuale partner e che mi piacciono le donne. Come farei a fare l'amore con un uomo? Mi sento frustrata solo all'idea. E, poi, secondo te, se stavo in quella community, potevo mai essere tanto etero da respingerti? Non lo avrei fatto nemmeno se fossi stata bruttissima e comunque innamorata. Poi ti amo, il che rende impossibile che non voglia passare la prima notte d'amore proprio con te. Mi causi delle sensazioni incredibili anche a livello fisico; dovresti essertene accorta. Non l'ho detto finora per discrezione, perché pensavo non fossi sicura di te o altro, ma è così, con te ci farei sesso e tutto, anche se non è il motivo principale per cui ti amo non è il sesso. Quello è stato l'incipit...
e poi non ti ricordi le feroci scenate che ti facevo sul tuo eventuale ragazzo? Avevo la stessa paura anch'io perché non ti conoscevo.
Stiamo andando troppo alla lunga per capirci, comunque. Così finisce che ci stanchiamo entrambe e finiremo per odiarci anche se ci amiamo tantissimo. Allora facciamo così... ti farò leggere il reportage della storia da parte mia, e un pò anche della mia vita. Quelle 30 pagine ti toglieranno tutti i dubbi. Spero che le leggerai, perché non sono un vagheggiare, anzi direi di essere stata pure sintetica. Insomma capirai un pò di cose che non hai visto.

5 dicembre 2011

da martina

Dimenticavo un altro particolare. Ti sto scrivendo alle 3 e 28 di notte. Quindi, pensa un pò se facevo questo per una di cui non sono innamorata. Poi questo dovrebbe chiarirti le cose anche su qualche altro messaggio che ti ho lasciato.
Invia una lettera allo staff per chiedere dettagli se non ci credi. Hai la mia autorizzazione ad usufruire dei dati privati. Ti amo e mi fido; quindi puoi vederli.
Un'altra cosa: il reportage ce l'ha anche chi credevi che amassi. Lì le dico chiaro e tondo che amo te. Quindi trai tu le tue conclusioni.

5 dicembre 2011