CATEGORIE
da anonimo
Che senso ha fingere?
Di tempo ne è passato, è passato molto tempo e la vita è andata avanti.
Forse per te è stato così, per me il tempo è sempre rimasto fermo e non so perché, all'improvviso, io sento il bisogno di farti sapere questo, di farti sapere che ti ho pensata ogni giorno della mia vita...
Se raccontassi questa cosa mi direbbero che mi sono bevuto il cervello, ho recitato una parte che mi stava davvero bene addosso.
Ma non ha senso, non serve continuare così.
Mi manchi, mi manchi tremendamente e...non mi interessa del resto, devi almeno saperlo, devi saperlo che non ti ho mai dimenticata, ho fatto solo finta di averlo fatto, devi saperlo che se avessi avuto un'occasione, soltanto una, sarei tornato a riprenderti, a riprendere tutto quello che era stato troncato così, da un giorno all'altro senza spiegazioni.
Devi almeno sapere che nonostante il tempo, ho continuato a sperare in te, a sognarti a pensarti, a portarti dentro...
E comunque ho sempre tenuto tutto questo per me, del resto solo quello avrei potuto fare, non c'era altro spazio per aspettare o per sperare che saresti tornata indietro...non mi avresti neppure creduto.
Forse qualcosa dentro me ha ceduto ora perché...mi accorgo che non riesco più a tenerti dentro, cominci ad uscire di nuovo...
4 dicembre 2011 - Ancona
Categoria: Mi manchi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938