Ti amo

da formica

SI' ti amo! Ed è la cosa più bella che potesse capitarmi! La più meravigliosa stupenda cosa che potesse regalarmi la vita!!

4 dicembre 2011

Categoria: Ti amo

da DeboleForza

A queste parole mi sono messo a lacrimare di gioia. Non mi capitava più da tempo...
grazie, grazie, grazie!
Non so quante volte lo ripeterei in ogni folle azione, ogni gesto delicato, ogni parola colma di tutto il sentimento che posso provare.
Te lo posso scrivere finalmente a piena ragione: ti amo anch'io di un amore che saprebbe bruciare un oceano di lacrime della sua energia, che vorrebbe farti vivere più che mai della forza di quest'emozione che diventa incontenibile anche a sentirmi dire un semplice ti amo, di un amore che lascerà tutto per seguirti, che si farà forte per farti forza e farti vivere in ogni gesto, in ogni rinuncia, in ogni dono dettato da un amore grande quanto il tuo, ma mascherato dal silenzio.
Sei la persona che è riuscita a farsi apprezzare come nessun altra in tutti gli aspetti, quella che è riuscita a rendermi capace di un amore che sinceramente non sapevo di poter provare con il semplice fatto di esserci.
Non è amore che risponde all'amore, è amore per te come persona, a parte l'amore.
Se mi ami, mi dai solo la possibilità di dimostrarlo...
con te ho imparato che stare in silenzio non è sempre un bene, un non dar peso, anzi è sicuramente un modo per far soffrire me e forse un modo per coinvolgere anche altri nella sofferenza.
Per questo non posso più tacere. Basta, ti sto facendo del male e non posso più permetterlo!
Ti amo anch'io e, se me lo chiedi anche ora, rinuncio tutto quello che ho adesso per stare con te, rinuncio al beneplacido di chi non mi ama per ciò che sono, e rischio tutto per realizzare il sogno della mia vita.
Questo sogno sei tu... e non puoi andar via senza saperlo.

5 dicembre 2011