Pensieri

da Tata

Mi sento felice. Neanche tanto in colpa! ho smesso di sotterrarmi di colpe! ieri ho incontrato una persona...cavolo se mi piaceva! Assolutamente stupendo! premesso che so come si chiama dove abita come parla come si muove... e poco altro..mi sento attratta! ma giuro non ho fatto niente! Io anzi lo respingevo lui me la batteva sfacciatamente! aaaa... che bello! niente baci niente carezze semplicemente 2 persone cotte...COTTE!!! Con un lui irresistibile che ho fatto strisciare forse proprio perche gli rendevo la vita difficile. IO NON POSSO! Sono fidanzata!!! da un anno e piu! di una persona che mi ama alla follia...e ocn cui sto bene..ma perche allora penso a un altro? forse per un po di diversita..forse 15 anni di differenza non giocano a suo favore...tanto meno i miei teneri 20 anni! non voglio scendere a conclusioni e paranoie senza fondo. Ho imparato a vivere le cose passo per passo. Forse e una cotta di una sera...forse domani passa..forse capiterà di rincontrarci...chi lo sa! non importa! non ha nessuna importanza! importa come sto oggi..e mi sembra di essere tornata piccola tra le nuvole i cuoricini e le farfalle! ma quanto sono scema!! no ma dico io! ma rendetevi conto! un colpo di fulmine come mi ha ridotta!!!! ma sto cosi beneeee... lui e cosi e bello!! e soprattutto non ho fatto NIENTE e non ce l ho sulla coscienza!
ps... ma era belloooo ma bello davveroooo!!!! aaaa!!!!

4 dicembre 2011

Categoria: Pensieri

da Tata

che brutti che siete...nessuno partecipe della mia piccola euforia..ma dai e cosi bello tornare ragazzini per nulla! non capita a nessuno di sentirsi cosi bene????cosi adolescenti??ma non vi mancano queste sensazioni da prima cotta????

6 dicembre 2011

da Anonimo

Ma si che sarà bello ! essere prigionieri di una sensazione che dura quel che dura, io non amo non ho mai amato e mai amerò, è un'illusione dei sensi che ingannano senza pietà l'anima. Se ti batti un dito hai male se ti accarezzano i capelli ti rilassi, la vita materiale è imperfetta da fare schifo. sbanda come un'auto sull'asfalto pieno d'olio, e magari uno pensa a quanto sia eccitante sentirsi s**ttere e non vede che stà per schiantarsi. Io voglio dare tutte le possibilità all'anima di essere felice per sempre e non illuderla per un attimo.

10 dicembre 2011

da Tata

ma io non dico che uno deve illudersi convincersi di una favola che non esiste montare su castelli per finire delusi inevitabilmente!!! noooo!!! l ho gia fatto da adolescente quest errore..non intendevo questo! dico semplicemente di godersi l attimo in cui ci si sente cercati piaciuti quando il cuore ti batte a mille per una cottarella che non deve per forza cadere in una storia lunga piena di delusioni e bla bla bla...rimane cosi come un attimo della propria vita da ricordare per quanto ci si e sentiti tra le stelle..cosi...perche era bello cosi..stop

10 dicembre 2011

da Anonimo

Infatti non ti illudi, ti piace vivere il momento come di chi prova il digiuno sapendo che ha la dispensa piena, di chi prova a fare il barbone ma ha un solido conto in banca, ti piace l’ebrezza ma col paracadute, si può iniziare così anche in amore, per gioco o per ragioni sconosciute a te, ma forti, penso a quella frase……, dell’insostenibile leggerezza dell’essere, che portano a chiederti perché sei attratta da un altro se sei felice col tuo boy. Nemmeno un anno e sei già scarica, l’energia del fulmine è quello che cercavi e ora te ne rendi conto che l’amore moderno ha una scarsa autonomia.

10 dicembre 2011