CATEGORIE
da Anonimo
Le donne fatali o donne disilluse sono come tutte le persone la risultante del loro passato. Hanno amato, ma non sono state amate. Le volte in cui hanno più amato sono quelle in cui sono state più ferite. Hanno imparato dall'esperienza che alla gente interessa solo il sesso; per questo mettono avanti il corpo nella speranza di ricevere così un pò d'amore. Possono essere ancora capaci di sentimenti. Non tutte diventano coscienze incallite...
possono amare alla follia, ma non vedono il loro sentimenti ricambiati, perché ormai hanno imparato che non possono essere amate, e questo rende faticoso poi vedere nell'altro l'amore, perché si è imparato che nell'altro c'è solo freddezza, si è state sempre ferite, e non ci si fida facilmente. Si difendono, ma vorrebbero interrompere il circolo vizioso che le tiene nell'impossibilità di essere felici.
Darebbero ancora tutto per un pò d'amore vero e forse lo apprezzerebbero molto più di tanti che lo hanno avuto dall'inizio e ne hanno avuto tanto da considerarlo quasi superfluo, qualcosa con cui giocare.
Se trovate una "donna fatale" forse avete solo trovato una persona che sta diventando fatale per se stessa, una persona che cerca disperatamente l'amore che non ha mai trovato.
5 dicembre 2011
Categoria: Pensieri
da è la verità
finalmente uno che ha capito, e ha saputo leggere il cuore di chi ha sofferto per l'amore non ricambiato, in questa innata freddezza che c'è nel mondo...ma basta, l'amore è tutto ci dona quello che nessuna ricchezza e lusso hanno la capacità di renderci.
6 dicembre 2011
da Anonimo
Amare non ricambiati, ho sempre qualche dubbio a pensare che uno è sempre vittima e l'altro il colpevole.
Preferisco pensare, che due si incontrano ma amando in modo differente non riusciranno ad amalgamarsi, a capirsi reciprocamente, si può anche provare ad ammettere che è il proprio modo di essere ad aver bisogno di qualche ritocco.
7 dicembre 2011
da Pensieri
Donne Fatali...mah... e vogliamo parlare degli Uomini Casanova? Per me non esistono Donne Fatali o Uomini Casanova..semplicemente..esistono amori sbagliati...e amori giusti. Valori sbagliati e valori giusti... E' la sostanza a farne la differenza...Una donna fatale...è un'etichetta che mettono gli altri... per dare un'altro nome all'insicurezza...Sostanzialmente di base...c'è comunque l'insofferenza per non essere stata amata...e di non poter ricambiare per sfiducia vero..Ma nulla resta eterno per sempre...tutto è fatto per cambiare. Una Donna fatale e un Uomo Casanova..non nascono così...sono solo etichette...
10 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938