CATEGORIE
da Rugiada
L’amore esiste ed io l’ho incontrato, ho visto la sua magia, ho guardato la sua luce…la prima volta l’incontrai tramite uno sguardo, poi in seguito in un caldo abbraccio fatto di affetto e di un desiderio d'amore, non sapevo ancora cosa fosse ma appena mi allontanavo ne sentivo terribilmente la mancanza. Esso ha varie forme ed è nascosto sotto molteplici aspetti, dipinto da svariati colori, ha una sola anima ed è quella che ti completa..l’amore ha un volto, ha dei sogni da realizzare, non può essere descritto a parole ma solo dal cuore, non è facile decifrare il suo silenzio, non è facile dare un senso a ciò che non può essere spiegato; ma io so che esiste perché l’ho incontrato mentre mi sono persa nei suoi occhi. Ma purtroppo; lui non ha incontrato me, e anche se mi ha incontrato non ha saputo riconoscermi mentre si perdeva nei miei occhi illusi da ciò che non può essere.
7 dicembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da PokerFace
So solo che potrebbe essere diverso ora. Bisogna per forza dare dei limiti temporali ad un amore come il nostro, tanto più che è tanto complicato per le ragione che noi sappiamo?
8 dicembre 2011
da Rugiada
Potrebbe essere diverso se solo tu fossi realmente lui, se tu non fossi DeboleForza o chi altri…le ragioni le so, nel contesto dei limiti imposti dalla società forse sono io la diversa che si muove all’inverso inseguendo chi sereno del suo cammino non ha diritto di inseguire. Io ho fatto la mia parte nell’amare con tutta me stessa chi non vuole essere amato e forse nemmeno mi ama chi con tutta la sua forza mi tiene ancora lontana, potendo con un minimo sforzo riavermi nella sua vita, ma forse a lui questo non gli importa, ma io non lo giudico, perché giudico me essendo quella che sono non sono in grado di rinunciare a quest’amore impossibile ai limiti umani dell’impossibili.
8 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938