CATEGORIE
da Anonimo
AMORE è sofferenza, amore saper dire addio, è accettare una bugia, è essere sinceri e puliti. AMORE è non mentire davanti l'evidenza. Amore è un bacio, è una bugia detta senza malizia, AMORE è scartare insieme i regali di Natale dopo averci pensa e cercati per giorni, è sognare, è sorridere, è sbagliare e poi chiedere scusa, AMORE è PERDONO, AMORE è se si dimostra, perchè l'amore non può non uscire fuori, non esiste un carattere chiuso o timido che lo nasconde per insicurezza, lì AMORE non può nascondersi, soffre se lo fa, parlare non è AMORE. AMORE è un occasione.
Dare AMORE, impegnarsi con tutta l'anima per l'altro è la cosa più bella del mondo, sacrificarsi per l'altro è la cosa più spntanea del mondo perchè dal momento che lo si fa non è più sacrificio.
Una storia che finisce non era AMORE, perchè l'amore trova sempre il modo di recuperare, non esistono limiti o orgoglio...se uno dei due si arrende è perchè AMORE non c'è più!
8 dicembre 2011
Categoria: Amore
da Rugiada
…l'amore è soprattutto sofferenza, e sapere di avere sbagliato e nello stesso momento saper chiedere scusa. L'amore è un desiderio da realizzare, un sogno che conosce solo il cuore, non ha interpretazione di parole, ma è un'interpretazione di anime e di essenze che fanno brillare una vita pur anche bella ma priva di luce. L'amore è perdersi nell'infinito mentre si da lode alla vita e alla semplicità di essere se stessi.
8 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938