CATEGORIE
da anonima
Era il il fine maggio 1994.Ti ho visto sbalzare dal motorino e fare un volo per poi morire sul colpo; potevi avere sui 15 17 anni.io ero appena sposina di un uomo che avrebbe rovinato in seguito la mia vita:botte, maledizioni,violenza fisica e psicologica, tradimenti,disonore, umiliazioni non sai quanto avrei voluto che il tempo si fosse fermato anche per me quel giorno.Sarei morta felice con la speranza che il mio futuro sarebbe stato quello che ho sempre sognato lontano dal mio paese con un uomo che mi avesse amato come mio padre.Da lassu' prega per me assieme a tutti i miei cari
8 dicembre 2011
Categoria: Ricordi
da PokerFace
Sono spesso i migliori che se ne vanno purtroppo. Se stai con un uomo del genere, cerca di allontanarti da lui, lascialo per la tua felicità. Non è facile, lo so, ma cerca aiuto. Da lassù quella persona che ti ama potrebbe guidare il tuo cammino verso una vita più serena. Auguri. :)
8 dicembre 2011
da SpiraleOvale
Non è tardi per essere felice:)
9 dicembre 2011
da Rugiada
…sono ricordi tristi che fanno male al cuore, in tutto ciò l'importante è avere fede e speranza vedrai che con il tuo aiuto e con l'aiuto di qualcuno lassù che veglia su di te il futuro ti sorriderà. La felicità è una conquista ma per conquistarla devi avere le capacità di fare determinate scelte una di queste è allontanarti da chi ti provoca ogni tipo di violenza so che non è facile ma devi avere il coraggio e la forza di ritrovare te stessa la solarità che quest’uomo ti ha oscurato. Ti auguro il meglio e ti lascio un abbraccio per farti sentire che non sei sola, non scoraggiarti la vita è bella devi solo trovare la positività di essa un bacio Rugiada
9 dicembre 2011
da chiara
Mio marito non mi ha reso felice e Spesso gli dico..avrei preferito che il giorno del mio matrimonio fosse stato il giorno del mio funerale..
Lui non mi ha fatto mancare nulla: tradimenti, gelosie, cattiveria, umiliazioni da parte di tutti.
Però se ci pensi bene la vita è bella, come me trova anche tu qualcosa che ti faccia stare bene.
Qualche anno fa ho cominciato a frequentare i reparti d'ospedale..sapessi quanta sofferenza. Il vero male della vita sono le sofferenze, la malattia le perdite di persone care..
Ignora lui e pensa più a te stessa e aciò che ti fa stare bene.
10 dicembre 2011 - Catania
da Anonimo
mi piacerebbe che tu mi contattassi su facebook..mi hanno fin troppo colpito le tue parole..
questo è il mio nickname
le aly della luna
18 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938