CATEGORIE
da Bob Auanagana per Gente
Ragazzi :-
I dati sono poco rassicuranti e parlo degli spinelli, so già che riceverò biasimo sapendo quanta simpatia riscuotono tra i giovani, so che é il male minore rispetto ai veri "serial killer" di nome eroina, cocaina, exctasy sigarette, alcool ecc...malgrado ciò, visto che l'informazione é poca cerco di fare quello che posso:-
Mentre in oriente e in molti paesi arabi la marjiuana e l'hascish vengono fumati come da tradizione millenaria con i narghilé che raffreddano il fumo, qui in europa e in america c'é la pessima usanza di fumarli con le cartine o il cylom, niente di più sbagliato, infatti il tumore al polmone é quadruplicato tra i consumatori di queste droghe leggere.
il primo a enunciarne i danni é stato il prof. Veronesi fra i più grandi oncologi del mondo;
dipende dal fatto che le canne, spinelli, miccie, bozzoli non hanno un filtro come le sigarette ma un misero cartoncino per cui, le sostanze cancerogene e l'alta temperatura di combustione raggiungono i polmoni a mò di proiettile, senza ostacoli, senza filtri per cui il danno é notevole…
Non voglio biasimare chi lo fà perché nei forum ai quali ho partecipato me le hanno suonate di santa ragione, dicendomi che l'alcool é legale, che pure le sigarette ecc... però anche questo é un dato di fatto!
per cui, credetemi, non sono un bacchettone, non giudico e capisco e conosco il sistema selettivo che vuole far fuori più giovani che può...ma fate attenzione perché auanagana ca**ate non ve le dice mai!
La cultura migliore è quella dello sballo della lucidità, essere lucidi, normali è la vera rivoluzione!
Oltre al fatto che la marjiuana ormai é transgenica e 24 volte più potente di quella che c'é in natura, e capisco che non potete andare nelle jungle tropicali a cercarla personalmente, pensate che vengono usate cartine fatte con carta sbiancata con talchi cancerogeni, vi dissocia la mente, certo, quando la usate regolarmente e ne avete in abbondanza vi fa vedere tutto pacificamente, chiamate tutti “fratello”,siete in pace con il mondo intero, ma quando vi manca, siete agitati, nervosi, se non collerici perché il discorso che non dà assuefazione è una balla pazzesca perché in realtà è una cosa che vi intrippa come poche e se non l’avete vi fumate anche due pacchetti di sigarette e vi bevete una birra come non fareste mai quando l’avete e mandate chiunque a quel paese per un nonnulla…o almeno fino a quando il vostro pseudo amico pusher, ve la porta a casa ma lo fa solo per i vostri soldi e niente altro….oppure e parlo di alcuni casi estremi, di ragazzi forti consumatori di canne che si sono chiusi in casa a fumare ininterrottamente senza uscire più e senza avere più contatti sociali e non solo, a vedere film porno tutto il giorno, alcuni a girare nudi per casa e affacciarsi alle finestre come se niente fosse circondati da conigli colorati da loro…(storie vere) e anche questo deve farvi meditare...molto probabilmente è un enorme dispendio di tempo, di energie e di soldi, e se potete farne a meno é meglio, ma se la vostra cultura non ve lo permette categoricamente rifletteteci e fate attenzione…
Loving, Bob
8 dicembre 2011
Categoria: Consigli
da tenera
Io condivido quello che dici, anche per le sigarette e l'alcol, chi non lo capisce ha un cervello troppo piccolo per poterci arrivare, oppure è così drogato che ha perso la lucidità mentale. Chi ti dice che ciò che è "legale" è lecito per se stessi non ha capito niente della vita, io devo SCEGLIERE ciò che è meglio per me, devo arrivarci con la mia testa, non con una legge scritta, il fatto che le sigarette siano legali non toglie che siano veleno puro, droga che uccide, il fatto che le droghe "leggere" non siano "legali" non le differenzia così tanto da ciò che è banalmente legalizzato solo perchè fa comodo al business delle multinazionali. Oggi bisogna aprire gli occhi, bisogna ragionare con la propria testa, la vera trasgressione non è bere e fumare o farsi le canne, ma è mettersi contro ad un sistema marcio che rapisce la nostra salute e le nostre vite solo a vantaggio di interessi e denaro. Grazie Bob per i preziosi consigli che dai ai giovani su questi argomenti, spero che almeno qualcuno li recepisca nella giusta maniera e in modo positivo. Ti assicuro che i bacchettoni sono altri. Ciao
14 dicembre 2011
da Bob
Credo che tutte queste droghe legali o meno servano ai poteri politici per selezionare i giovani distruggendone prima però una gran parte e tutto ciò mi mette una angoscia fortissima, poi mettici che i lavoratori praticamente vogliono mandarli in pensione il più tardi possibile, é sottinteso che i giovani non li sostituiranno mai...
15 dicembre 2011
da tenera
Purtroppo viviamo in una società dove chi "dirige" ragiona non per il bene dell'essere umano, ma solo ed esclusivamente per interessi, ogni cosa è finalizzata ad un interesse, e tutto questo mi fa un grande schifo!
16 dicembre 2011
da Bob
A Roma balordi senza scrupoli sono in guerra tra loro per la spartizione del territorio.
Uccidono senza pietà in pieno giorno i loro rivali.
I giovani devono capire che acquistare droga anche una dose minima da un amico, contribuisce ad alimentare questa organizzazione, queste mafie di balordi e assassini senza scrupoli.
Se nessuno si drogasse più, le tonnellate di droghe che importano clandestinamente dai Paesi produttori se le darebbero in faccia perché improvvisamente non varrebbero più nulla... :-Giovani non mantenete con il consumo questi assassini!
17 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938