CATEGORIE
da sola come voi
non ne posso più..!
quando incontro le persone mi ci lego subito, mi trovano simpatica, potrei azzardare anche intrapendente, solare,chiaccherona, pazza ecc..
e poi arriva il dopo..
il momento in cui tra tutta quella gente ne scelgo solo qualcuno..
il momento delle uscite, delle chiamate, del consolidamento dell'amicizia.
e lì..chi prima chi dopo..chi in un modo chi nell'altrro..mi lasciano..o si allontanano.
sembra che lo facciano perchè vedono il marcio in me.
e invece no.
invece solo perchè posso diventare un pò più appiccicosa oppure perchè preferisco basare col tempo il rapporto più sulle cose serie che su troppe risate.
posso capire tante cose.ma che ogni persona con cui istauro un rapporto reagisca così..questo proprio no!..
8 dicembre 2011
Categoria: Solitudine
da itan
questa può essere chiamata paura..forse gli uomini che frequenti in realtà non vogliono una storia seria. altre spiegazioni non saprei dartene!
9 dicembre 2011 - Pordenone
da sola come voi
io sto parlando soprattutto di amicizia..è questa la cosa che mi fà paura..che non ci sono spiegazioni!
10 dicembre 2011
da una fuori dalMondo
Anche io risulto subito simpatica, forse non proprio solare e intraprendente, ma indubbiamente simpatica...o meglio gradevole...
Ma poi c'è il dopo, il "consolidamento" dell'amicizia, come dici tu...e le mie insicurezze e la mia sensibilità estreme, che prima risultavano una caratteristica "simpatica" diventano noiose...
Anche io penso di avere qualcosa che non va, ma per fortuna un paio di amici nel tempo li ho avuti..ora non ci sono più o meglio è come se non ce li avessi più...per vari motivi..Ma li ho avuti e sono il tesoro che mi custodisco dentro e che mi fa andare avanti..
Anche se queste due amicizie, decisamente durature, stanno finendo..forse perché io sono diventata troppo noiosa anche per loro che sono stati capaci di volermi Tanto bene...sono contenta...perché posso dire di esser estata amata...
Mah..però..però..sarò forse insaziabile..ma Voglio ancora essere amata e amare in quel modo!!!
E ho tanta tanta tanta PAURA che un'altra possibilità non mi verrà data..io non mi piaccio...
Non arrenderti..io ero sola come te, ma poi ho trovato per un pò qualcuno che mi volesse bene...
Ora sono di nuovo sola, ma quello che ho avuto mi scalda tutti i giorni il cuore..
Ti abbraccio
14 dicembre 2011
da lisa
Siamo in 2.
Me lo sono chiesta anch'io tante volte. Non ho trovato tante risposte.
A parte che la gente è stron.z egoista e un po' approfittatrice: quando il pagliaccio (io) si toglie la maschera e non li fa più divertire non hanno più quel che volevano, appunto una pagliaccia che li fa sorridere.
Ti sembrerò cinica, ma credo di aver imparato che al 99% della gente che mi conosce, non freghi assolutamente niente di me, di quel che penso, di quel che provo. Mi sono sempre fatta in quattro per stare accanto agli altri, mi riferisco ad amici ed amiche eppure sono sola. Forse è che si da' o almeno si dovrebbe dare senza aspettarsi nulla in cambio a fondo perduto. Ed io ho smesso di dare, di credere negli altri. Serve una spalla su cui piangere? arrangiati (non mi riferisco a te ma ai paraquli presenti nella mia vita. Mi sarò inacidita, sarò carogna ma almeno non finisco più a fare da bidone della spazzatura delle nevrosi altrui, neanche la pagliaccia che li fa ridere e poi neanche si ricordano dov'è.
Non dico che non sono esente da errori difetti, ma che in troppi hanno calpestato i miei sentimenti.
Scusa per i toni forti, ma oggi sono proprio triste.
15 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938