Delusioni

da illuso

...Ero sicuro di aver trovato l'amore.
E invece tutto quello che ho avuto è una persona che si circonda di tutto tranne che di noi, vive di tutto, tranne che di noi.
E tutto questo è colpa mia, mia che sono rimasto incatenato al passato, e sempre mia che come uno stupido mi sono andato ad incastrare così tanto in una storia che non mi apparteneva.
Non so più che fare, vorrei lasciarti come ti ho trovata ma, che senso avrebbe? Non ti scalfirebbe neppure, ti troveresti uno subito dopo...
Tanto tu sei così, tu devi sempre avere mille occhi puntati addosso, tu hai la certezza che io sia un cogli*ne, perché sono innamorato di te...Ma non è così.
Mentre tu sei immersa in questo tuo bel mondo, io me ne sto andando.

8 dicembre 2011

Categoria: Delusioni

da SiVieneESiVa

Ti capisco
Sto vivendo un dolore tremendo
Chi ama il più delle volte è la sola persona che soffre

8 dicembre 2011

da Sara

"mia che sono rimasto incatenato al passato, e sempre mia che come uno stupido mi sono andato ad incastrare così tanto in una storia che non mi apparteneva."

Sbagliare è umano e poi solo sbagliando si impara qualcosa di nuovo, purtroppo spesso sulla nostra pelle anzi sul nostro cuore... e quelle sono le ferite che bruciano di più... da poco ho vissuto la stessa cosa e ti posso dire che dentro ho ancora parecchia rabbia per essermi cacciata in una situazione simile... e la rabbia che provo nei miei confronti è perchè ho la certezza di aver perso nel mio passato l'unica persona che io abbia mai amato veramente e il coraggio per uscire dalla situazione in cui mi ero incastrata l'ho trovato nella convinzione che voglio un amore come quello...che ti fa sentire viva! Vedrai che arriveranno momenti migliori solo ci crederai davvero...toccato il fondo si può solo risalire ! In bocca al lupo

8 dicembre 2011