CATEGORIE
da Rugiada
Quando due anime si scelgono; si ritrovano percependosi tra milioni di altre può ondeggiare la vita; può scorre il tempo senza che essi ne siano i protagonisti principali, può alitare di ore in ore la notte, possono rincorrersi i giorni…ma il desiderio di essi rimane invariato nello stesso tempo che non ha materia, non si deteriora in nessun modo con nessuna manifestazione che l’usura procura alle cose materiali e scontate dalla realtà. Rimane intatto come un’emozione di una nuova vita che nasce, perché il miglior rifugio è Il valore del tempo nelle idee contrastanti che rende imperfetto e perfetto un’alchimia di profonda e magnetica attrazione, dove nulla è più un segreto tra le arcate imperiali di un cuore che ha riservato in prima fila un posto speciale che ha in esso la rappresentazione dell’amore. Un bacio mai dato, una carezza, una manifestazione d’amore è quello che manca lo so, per oltrepassare il confine e rendere tutto a quel tutto che ora e niente nel reale delle cose concrete, ma… nel riflesso dei nostri occhi è tutto, anche se l’obbiettivo da raggiungere è la fusione di tutti i sensi…l’amore non sono solo poemi di un poeta o dichiarazioni di colui che crede di…ma è un’eco che supera i limiti dello spazio tra sussurri che percepiscono suoni e armonie di un’anima colma di gioia.
8 dicembre 2011
Categoria: Pensieri
da Pierre
Oltreppasando i confini dell'anima tra orizzonti folli di sospiri e lacrime intense d'amore puro,
Spogliati del loro amore ma non per niente infreddoliti dalla brezza mattutina giocando tra le ombre di un destino incerto al dolce cammino della vita... Un bacio!!
MERAVIGLIOSA DESCRIZIONE...
9 dicembre 2011
da Rugiada
Grazie caro Pierre sempre molto gentile.si questo destino incerto della mia esistenza che soffre per la speranza che non vuole morire. Un bacio anche a te.
10 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938