CATEGORIE
da Parafulmine
tu ora mi stai usando come un parafulmine su cui scaricare tutti i tuoi problemi e mal di vivere, non sò se questo tuo modo di agire nei miei confronti ti possa aiutare come valvola di sfogo, ma non è giusto lo capisci ? non mi merito questo trattamento. io ora ho un bisogno infinito di positività, di respirare aria fresca e pura, di spazi aperti e sereni. spero tanto che ci siano delle persone accanto a te in grado di capirti e ti aiutino a volerti bene.
9 dicembre 2011
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
In questo sito ho scritto qualcosa contro di lei. Nella realtà la evito semplicemente. Tantissimi potrebbero sentirsi chiamati in causa dal tuo messaggio.
Fosse rivolto a me, però, dovrei dire che se lei ha bisogno di positività e di aria fresca, io ho bisogno di sentire che lei mi vuole bene davvero, che vuole costruire qualcosa con me, e gli altri non possono aiutarmi. Ma ormai non ci posso più sperare, perchè ho smarrito completamente me stesso. Non mi voglio più bene in effetti. Ciao.
9 dicembre 2011
da Anonima
Veramente ti cercavo per altro
Anche perchè se no non avrei continuato tutto sto tempo senza mai smettere
Comunque non importa
Vai cosi che hai capito tutto bravo
9 dicembre 2011
da Sottoifulmini
No, amore, non era mia intenzione caricarti dei miei problemi; se qualche volta l'ho fatto era perché non avevo ancora una visione chiara della situazione con te. Se ora ti parlo di certe cose è per farti capire da dove vengono certi miei comportamenti, per fartene capire la valenza. Ma hai ragione anche tu: non meriti di portare un carico che spetta solo a me. Allora sarò più delicato e attento nell'evitare certi argomenti inutili per l'amore. Ecco, questa cosa non l'avevo ancora ben chiara (vedi cosa intendo per mancanza d'esperienza?)... non temere di farmi presente ciò che non va e ciò di cui hai bisogno. :) C'è da parte mia tutta la volontà di cambiare queste cose per per poterti amare al meglio, come tu ami me.
Un' altra cosa... il male di vivere non è più la tristezza di una volta; adesso sto rinascendo con te e, se soffro, è perché sto tenendo duro per portare avanti questo amore così importante per me. Adesso sono completo, e, forte di te, sto uscendo sotto i fulmini per creare le giuste condizioni per noi; a volte qualcuno di ferisce, mi atterra, ma proseguo ben volentieri. Non era un vero bisogno di sfogarsi quel mio comportamento: è che vengo ancora un pò distratto dal tuo ruolo. Forse succede perché non ci siamo ancora visti fuori da lì. Comunque cercherò di evitare gli eccessi d'ora in poi. :) In fondo l'intento è sempre quello di darti amore, la parte più bella della vita e dei sentimenti.
9 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938