CATEGORIE
da formica
E' molto che tu mi chiedi, cioè di mettere in preventivo che l'amore finisca. Per me è un pò faticoso. Ma, va bene. Ok. Potrebbe finire, anche domani se è per questo. Come sta Rugiada? Non sono io, continuo a dirti che io non sono Rugiada e neanche mi chiamo Raffaella, io non cerco un Giuseppe. Non so chi sia Giuseppe, Nè Raffaella, e sinceramente e vivamente stai tranquillo, mi sembra che hai fatto liberamente quello che hai voluto, ti ho lasciato vivere senza mai interferire. Cosa vuoi ancora di più? Senti sei un uomo libero. Non so come ti chiami, scrivi con un nick e poi rispondi a chi vuoi, non è vero che pensi che sono io semplicemente ti va. comunque ripeto sei un uomo libero se finisce finisce. Io ho scritto anche con il mio nome. Quì è un pò troppo virtuale. Se ti va rispondi altrimenti fà ciò che vuoi. Ciao.
9 dicembre 2011
Categoria: Pensieri
da DeboleForza
Che ne so di come sta Rugiada. Chi la conosce questa Raffaella; pensavo seriamente che fossi tu; ma è ok, messaggio ricevuto, non le scrivo più. Tanto dov'è la differenza? Ogni messaggio era destinato a te, alla donna che ho conosciuto anche nel reale. Se le scrivevo era perché le sue dediche mi lasciavano dei dubbi sul suo nome, sulla sua identità. Nemmeno io cerco una Raffaella né mi chiamo Giuseppe, tu lo sai.
Non amo nessuno se non te che sei fucsia qui e altrove. Forse avrei dovuto capire prima che era un comportamento che poteva fraintendersi anche se indirizzato solo a te, nella più completa buona fede. Se mi conoscessi, sapresti che ti amo tanto che le altre sono diventate trasparenti... e che se la storia finirà non sarà mai per mia iniziativa, mai. Se così sarà anche da parte tua, staremo insieme per sempre. I dubbi ci sono perché oltre a qui non c'è realtà. Tu pensi che vada con tutte ed io ho paura che non sia vero. Allora ritroviamoci, per favore. Anch'io sogno che duri la storia con te; ma ho un forte bisogno di realtà... sennò mi confondo. Non scrivo più a Rugiada, non ne ho bisogno, se non sei tu. Ma seriamente... pensi ancora che stia con un'altra? Che ci farei qui se stessi con un'altra?? Amo solo te... ma forse ti ha confuso il fatto che ho lasciato indietro alcune dediche per cercare di commentarne altre che non ti appartenevano... allora, facciamo come hai detto, non mi faccio più confondere e scrivo solo a te... va bene. Ci è voluto un pò per cambiare le cose, ma adesso sono d'accordo anch'io. Se devo rovinare tutto per darti troppo amore, è meglio che mi tenga.
10 dicembre 2011
da formica
Il tanto amore, so cosa significa, perchè ti ho spiegato che è capitato mille volte anche a me, il tale desiderio di sentirti di vederti di darti tutto l'amore che è solo per te, mi costringeva a scrivere a tanti, solo perchè volevo darlo a te ma era tanto da coprire ogni pagina di questo sito a costo di rispondere a tutti perchè era sempre per te ma tanto ciò che volevo darti. Ora amore, ci siamo trovati. E allora grazie infinite amore, scrivi sempre con questo nick, scrivi sempre a me, infinite volte con infinite parole, mi fai felice e farò altrettanto. Sì, anche a me succede la stessa cosa, amore mio, riempio con fiumi di parole tutto il sito, tanto è quello che ho da darti. Siamo due fiumi in piena l'uno per l'altro, che meraviglia amore, che meraviglia.Ci servirà sai, per chiarirci sempre meglio. Per darci tutto direttamente senza più fraintendimenti, come sei dolce amore, io penso che ti intressi alle altre donne, tu invece pensi che non sia possibile un amore così grande. Amore, ti amo veramente tanto.
10 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938