Sfoghi

da lei per lui

Amore o infatuazione? Chissà..
So solo che nonostante tutto non faccio altro che pensarti e immaginarti al mio fianco. Nonostante il fatto che probabilmente dopo le nostre incomprensioni passate non mi sopporti più. Ma per me non è così, anzi..Sono al settimo cielo quando solo ti penso, figuriamoci quando ci incontriamo. Nonostante tutto mi sento troppo legata a te da qualcosa che non riesco a spiegare pure a me stessa. Tra noi non c'è mai stato niente e tu non sai neppure di come io mi senti attratta dalla tua persona e dai modi di fare che a molti ti fanno apparire antipatico. Nonostante tutto ti penso spesso.
E sei anche più grande di me, ma questo onestamente è il "problema" minore; siamo abbastanza grandi per renderci conto dei veri problemi.
Tu con quell'aria anche un po' "buffa" mi hai fatta "innamorare". Chi mi sta intorno magari mi prenderebbe in giro visto che non sei il classico uomo muscoloso che si prende cura dei minimi particolari estetici; anzi sei bassino senza capelli (pochi di dietro) e con un po' di pancetta. :) Ma che me ne importa.. A me piaci così come sei. Sei arrogante, presuntuoso, pieno di te stesso; spesso sei anche ipocrita con chi ti sta intorno. Hai tanti difetti, ma nonostante tutto questo sento un trasporto verso di te che non riesco a spiegarmi.
Ma chissà, forse un giorno..o forse mai.. Chissà!
Buona giornata:)

10 dicembre 2011

Categoria: Sfoghi