CATEGORIE
da Ale per Simo
Ciao Simo,
è da un mese che non ci sentiamo, tra poco giorni sarà il tuo compleanno e mi ricordo le tue parole di qualche tempo fa "Quando festeggierò il mio compleanno Amore mio saremo io e te da soli, perchè a me basti tu" E invece? Io non ci sarò perchè io e te non siamo più un NOI.
Non dovrei nemmeno scriverti perchè sei stato l'unico uomo che nella mia vita mi ha fatto tanto tanto male.
Le notti sveglio, non trovavo sonno i pensieri mi uccidevano, le scoperta dei tuoi tradimenti, le tue bugie, che fine aveva fatto quel ragazzo fragile che mi aveva fatto innnamorare? Forse non è mai esistito.
Mi avevi promesso che mi avresti sposato all'estero, mi avevi fatto conoscere la tua famiglia ed io la mia.
Perchè mi chiami con il privato? Perchè mi fai sentire tu che sei in discoteca e canti? Sono sicuro che io ancora un pochino dentro di te ancora esisto.
Sarei stato pronto a cancellare tutto e perdonarti se tu saresti cambiato, ma non l'hai fatto e non lo farai mai.
Spero che ti renderai conto di cosa hai perso un giorno, sei stato l'uomo più importante della mia vita.
Non saprai mai dell'esistenza di questa lettera.
Eravamo giusti ma al momento sbagliato.
Ciao Simo
11 dicembre 2011 - Grosseto
Categoria: Amore finito
da Marty
Oddio che brutta storia...anche la mia è finita...anche lui mi diceva che avremmo passato le feste assieme...ma poi non mi ha dato più tante attenzioni...e quindi da stupida decisi di lasciarlo.
29 dicembre 2011 - Reggio Calabria
da Anonimo
Mi aggiungo ragazzi, fa piccoli passi verso me e poi torna indietro... E quando li faccio io scappa. Eppure non smette di cercarmi con scuse banali! Tra tre giorni e' il suo compleanno, diciotto anni... Voleva passatoi con me ma dopo il distacco che dura da due settimane lo passera con gente che conosce da 4 giorni ad ubriacarsi...
2 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938