CATEGORIE
da una ragazza triste per un uomoche amo
Non ci riesco, non riesco a doverti dividere, ad occupare gli spazi lasciati vuoti, a non poter lasciare tracce di me.., a non poter organizzare una vacanza con te, una casa, nulla, solo vivermi alla giornata un uomo che vorrei invece vivermi tutte le mattine e tutte le notti della mia vita, io voglio svegliarmi con te affianco, voglio addormentarmi sul tuo petto mentre vediamo la tele insieme.., questo rapporto mi stà togliendo tutto.. non ho più gioia nelle cose che faccio, io così dinamica così sempre pronta a sorridere in ogni circostanza, mi ritrovo qui, in ufficio a pensare che si avvicina la fine di noi due.., non riesco a fare da seconda per tutta la vita, i miei 29 anni vorrebbero essere pieni di sole di cose belle, e con te mi sono innamorata per la prima volta, ed ora sento il mio cuore spezzato in tanti piccoli minuscoli pezzettini sparsi ovunque..
non ho il coraggio di andar via da te, anche se so che dovrei!
non c'è nulla che mi rende felice.. se non la tua presenza anche se al tempo stesso mi distrugge!
Vedi, non sono la ragazza che credevi, un cuore ho scoperto di averlo con te.. ed i muri che eregevo per proteggermi li hai buttati tutti giù.. ma per cosa? se tu resti con lei?
Ti amo e ti amerò per tutta la mia inutile vita senza te..
4 giugno 2004 - Roma
Categoria: Amore impossibile
da piccola79
ho letto la tua letera e mi sono ritrovata...me stessa...anchio sto vivedno una storia cosi, lui è la 1 persona che amo col cuore, ma non sopporto di dividerlo di accontentarmi dei poki momenti, non riesco amollare xo xche è tutta la mia vita nonostante la situazione..e lla gente giudica e nessuno capisce se non chi ci si trova dentro...fatti forza e combatti x questo amore..se ti va raccontami come è andata mi farebbe piacere scambiare dei pareri con te..magari ci capiamo meglio..un abbraccio..scrivimi..
Simona Piccola 79
7 giugno 2004
da ragazzatriste
grazie Piccola79 almeno ho il conforto di sapere che c'è qualcuno che almeno capisce la mia situazione.
come posso scriverti?
9 giugno 2004
da titti
ciao, molto dolce la tua lettera, è davvero difficile lasciare xdere anke quando si sa ke nn ne vale la pena, ke staremo male ugualmente anke standoci xkè nn è la storia ke vogliamo, lui ce ma solo x poko e poi c si ritrova sole a pensare a lui ke fa, dovè, kon ki è!!è tristissimo ma l'ho povato ankio, a volte ankora... !!!da quanto va avanti qsta storia?se posso farmi i fatti tuoi... Questi uomini c promettono il mondo ma alla fine c fanno stare solo male!!!
15 giugno 2004
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938