Delusioni

da Rugiada

il mio incanto è diventato disincanto, la mia speranza è divenuta aria in balia del vento.."mi dispiace per Lei" cosa vuol significare? che non ti importa di ciò che prova il mio cuore... io ho fatto davvero il possibile ma è giusto il momento di abbandonare definitivamente ciò che il mio cuore ha atteso da anni, non c'è amore in ciò che guardo forse solo qualcosa che non può definirsi in nessun modo se non delusione e disprezzo.

13 dicembre 2011

Categoria: Delusioni

da formica

Scusa infinitamente se sbaglio, se ho frainteso a chi ti stai rivolgendo scusa ancora di nuovo, se invece ho giustamente capito volevo umilmente suggerirti che non stava parlando di te. Non stava parlando di un'altra donna da amare. Mi sembra di aver capito bene interpretando che stava parlando di parenti. E' di questo che parliamo spesso noi due. Scusa ancora. Forse hai confuso questa persona che scrive quì con un'altra a te vicina.

14 dicembre 2011

da Rugiada

Questa dedica non è rivolta a chi pensi tu ossia deboleforza oppure PokerFace ma è rivolta ad una persona a me vicina…anche se distante, ho capito tardi ma l’ho capito che PokerFace non era colui che pensavo, non scusarti e non sentirti tirata in causa che tu e lui non centrate proprio nulla, mi scuso io se ho disturbato in qualche modo la vostra magnifica storia ma se l’ho fatto è involontariamente umilmente mi scuso e ti auguro il meglio ciao da Rugiada

15 dicembre 2011